01- una giornata come le altre

29 2 6
                                    

Han jisung era in camera sua, la sveglia suonava e le tapparelle erano abbassate rendendo la stanza buia.

Non voleva alzarsi e non trovava la voglia di farlo, così come tutti i giorni in cui la sera avrebbe dovuto lavorare.
Lui, a soli diciotto anni,tra l'altro non compiuti, lavorava in uno strip club gay; e dato che gli servivano per forza dei soldi non poteva far altro che accontentarsi.

Si alzò svogliato, si mise le sue ciabattine rosa col pelo a forma di coniglio che aveva precedentemente comprato col suo migliore amico e scese a prepararsi una veloce colazione.

"buongiorno amore"

"giorno mamma, hai preparato già tu la colazione?"

"si, vieni, siediti che ti do un po' di riso"

Sua madre era una donna solare, di nome Jieun Miyeon, era rimasta incinta a soli 17 anni, quindi era una mamma giovane di 25 anni che frequentava l'università mentre lavorava part-time in due bar.
Lei era un pezzo di pane, gentile e dolce, la cosa che amava di più era suo figlio, avrebbe fatto di tutto per vederlo sorridere contento.

Si sedettero al tavolo della piccola cucina, mangiarono chiacchierando un po' di tutto e di più e poi jisung lasciò la stanza per primo

Si mise davanti l'armadio e scelse cosa mettersi. Optò per una felpa molto larga e dei jeans baggy.
Si mise lo zaino in spalla preparato il pomeriggio prima, indossò le sue amate converse nere e prese in fretta le cuffiette che indossò per strada.

Ad un certo punto si fermò davanti la fermata del bus notando una macchina piccola rossa, una panda per l'esattezza, e chi c'era dentro stava chiamando il suo nome.

"Jisung! HAN JISUNG!" sentendo quelle urla il diretto interessato si tolse le cuffie e vide che a chiamarlo era un biondino al posto del sedile del passeggero.

Dato che la macchina era ferma nel solito traffico mattutino il richiamato si avvicinò alla macchina.

"sali, oggi ci accompagna mamma"

"grazie mille Haerin"

"oh ma di nulla caro!" sorrise gentile la mamma di Felix

Lui era un ragazzo molto vivace e estroverso rispetto a jisung che si muoveva solo sotto effetto di alcol pesante.
Se Han veniva considerato la luna allora Lee Felix, il suo migliore amico nonché anche collega, era visto come il sole.

Arrivati a scuola entrambi si salutarono con un abbraccio e prima di dirigersi nelle loro classi jisung gli chiese se potessero incontrarsi prima del lavoro. Alla risposta positiva del biondo allora si diresse al terzo piano per l'aula di rap e vocal, e l'altro al secondo piano per l'aula di danza.


spazio autrice

allora, capitolo corto e un po' di merda, appena riesco lo correggo e magari lo allungo anche un poco.
Ho pubblicato ciò solo per riprendermi magari dal mio blocco sperando che funzioni.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 03 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

STRIPPER AL PISTACCHIO🍦🍧🍨 -MINSUNG💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora