Caramello e menta - 🥑🫐🚫 (bkdk)

315 25 15
                                    

⚠️Il capitolo contiene⚠️:
• omega izuku x alpha katsuki;
• scene smut (leggero)
• leggermente angst
• Ambientata principalmente nei giorni di punizione dei due ragazzi.

-

Piccola parentesi sui termini.

Alpha: Uno dei tre generi secondari che una persona può sviluppare, gli alpha sono il genere dominante. Producono feromoni, un odore identificatore.

Timbro: Gli alpha possono utilizzare questa voce per sottomettere gli altri.

Nodo: Una protuberanza alla fine del membro che serve ad aumentare le possibilità per il compagno dell'alpha di rimanere gravid*.

Rut: Il momento in cui gli Alpha vanno in calore, di solito è scatenato dal calore del proprio compagno.

Beta: Altro genere secondario, costituisce il secondo genere più sviluppato nella popolazione. Sono persone normali, con un olfatto leggermente più sviluppato. Producono feromoni inodore.

Omega: Terzo dei generi secondari, gli omega sono generalmente il genere sottomesso. Producono feromoni.

Calore: Un stato in cui l'omega è più fertile e più propenso al voler avere rapporti carnali. Potrebbe durare dai tre ai sei giorni. Avviene una volta al mese.

Sopressori: Medicine in grado di bloccare e/o affievoli gli effetti del calore. Non fanno tuttavia bene, poiché bloccano una normale funzione del corpo. Viene sconsigliato di assumere soppressori per più di due calori di seguito.

Marchio: Gli alpha, gli omega e i beta hanno delle ghiandole da cui secernano i feromoni, quella sul collo è chiamata "ghiandola del legame", una volta morsa i due saranno legati in un vincolo abbastanza simile al matrimonio. Gli effetti che ha sui componenti dipendono dalla coppia. Il marchio può essere reciso.

Nido: Gli omega durante il calore raccolgono cose del proprio compagno per averne l'odore vicino, creando un vero e proprio nido in cui passare quei giorni.

-

«Cinque giorni di punizione per te Bakugou, e quattro anche per te Midoriya. Che vi serva da lezione per le prossime volte. Pulirete il dormitorio e sarete voi a esserne responsabili, cucinerete il pranzo e sarete esonerati da tutte le attività scolastiche»

Aizawa e All might se ne erano andati discutendo. Probabilmente completamente divisi sulla punizione che Aizawa aveva scelto per i due ragazzi.

Katsuki aveva osservato con la coda dell'occhio l'omega di fianco a lui. I feromoni che aveva rilasciato il ragazzo erano di scontento, paura, ma anche di rabbia.

«Deku, smettila. Mi danno sui nervi i tuoi feromoni.»

«Mi hai strappato tu i cerotti»

Katsuki si era voltato verso il verde

«Cosa cazzo dici?!»

«Quando mi hai atterrato, li hai strappati»

«Non di certo perché volevo, stupido omega»

Izuku aveva incassato il colpo, piegando la testa. Trattenere i feromoni senza cerotto non era facile, ma ci aveva provato. Non voleva che l'altro sentisse dal proprio odore come stavano le cose. Aveva quindi deciso di tornare in camera, andandosene da lì.

La Yuei non aveva pregiudizi sui generi, molti eroi, anche tra i migliori, erano omega ed erano stati addestrati lì. Chiedevano solo che tutti i generi portassero dei cerotti che inibivano l'odore dei feromoni, in modo che non ci fossero problemi. Tutte le stanze avevano porte a chiusura ermetica e un ricambio di aria costante attraverso una ventola, in modo che chi dovesse passare il calore potesse farlo in pace.
Nell'ambito delle relazioni non erano così aperti, infatti chi aveva trovato il proprio compagno oppure si era messo insieme ad un altro studente, avrebbe dovuto dichiararlo alla scuola tramite segreteria. Nessuno capiva perché fosse funzionale, ma pareva che in questo modo gli omega potessero passare il calore insieme alla propria persona, senza farlo di nascosto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 05 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Oneshots dkbk-bkdkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora