GLORIA POV'S
il giorno dopo mi svegliai con un dolore alla testa fortissimo, così decisi di andare in bagno a sciacquarmi la faccia ma con scarsi risultati. Allora decidi di chiamare Jas con una voce abbastanza distrutta.J- dimmi gloriuccia tutto ok?
G- Jas io credo di non sentirmi ben-Neanche il tempo di finire la frase che vedo tutto sfocato e non riesco a mettermi in piedi ad un certo punto vedo tutto nero.
RICCARDO POV'S
J-AMOREEEJas mi chiama con un urlo preoccupato io subito corro per vedere cosa fosse successo vedo Gloria a terra mi viene subito un blocco allo stomaco e rimango bloccato per un attimo.
R- Jas dobbiamo subito portarla in ospedale!
Jas la prende per le gambe ed io per il petto e la mettiamo in macchina corro più veloce che posso ed arrivati in ospedale la portano subito nella clinica, sono preoccupatissimo ho gli occhi lucidi e pensando cosa potrebbe succedere scoppio a piangere Jasmine mi abbraccia e gli scendono delle lacrime anche a lei è passato un quarto d'ora e decido di avvisare pure Simo e Dadda..
I bracci più tamarri 🙈
Ragazzi Gloria è in ospedale venite subito non sappiamo cosa gli è potuto succedere l'abbiamo ritrovata nel bagno svenuta..
Dadda Giusto:che cazzo stai dicendo arrivo subito.
Simo 💙:COSA?! ARRIVO SUBITODADDA POV'S
Mi stavo riposando sul divano e vedo che Riccardo ha scritto un messaggio sul gruppo dove ci siamo io e Simo. Gloria è in ospedale neanche il tempo di leggere che mi metto subito le scarpe e corro in ospedale mentre guido scoppio a piangere mi faccio mille paranoie che spero non si realizzino.
Arrivato in ospedale cerco di entrare in clinica c'erano mille dottori intorno a lei non riuscivo neanche a vederla scoppio in un pianto fortissimo e tutti cercavano di consolarmi ma non riuscivo a smettere..
è sera e vedo un dottore uscire dalla clinica aeva una faccia un po' stanca e subito dopo si avvicina a noi guarda la sua cartella e dice:Doc.- Ragazzi ha avuto un mancamento molto forte e poteva morire ma per fortuna siamo riusciti a recuperarla, congratulazioni..
io e Riccardo ci fondiamo sulle braccia del dottore e lo ringraziamo piangendo di gioia penso che abbiamo esaurito tutte le nostre lacrime che avevamo in corpo entriamo nella clinica e vediamo Gloria con gli occhi semi aperti che ci stava facendo un mezzo sorriso mi fiondo sulle sue braccia e mi scende una lacrima poi gli do tanti bacini in faccia e lei scoppia a ridere un po' debolmente ma ride la adoro quando ride mi fa sentire bene.
STAI LEGGENDO
non me lo aspettavo ❤️🩹 | Daniel Daddetta
RomanceGloria una ragazza Siciliana,sorella di Riccardo dose, decide di andare a fare visita a suo fratello e ai suoi due migliori amici Simone Paciello e Jasmine (fidanzata di Riccardo), e incontrerà un amico di loro due cioè Daniel Daddetta tra loro c'è...