Capitolo 11

202 8 0
                                    

GLORIA POV'S
dopo aver levato la maschera vado nel divano e mi guardo un po' ti telefono ad un certo punto Daniel mi leva il telefono dalle mani io cercando di prenderlo ci guardiamo negli occhi, lui mi guarda con uno sguardo seducente e io ricambio, Daniel posa il telefono nel tavolo accanto il divano e mi prende in braccio ci baciamo e quel bacio diventa un limone mi porta sul letto e mi fa mettere a cavalcioni. io mi struscio su di lui e in un attimo siamo già nudi lui prende un preservativo se lo mette e iniziamo a farlo, lui dava delle spinte lente così lo incitò ad andare più veloce. Io mi tengo a lui e tiro la testa all'indietro io continuavo ad urlare e lui mi copriva la bocca ad un certo punto ci fermiamo e respiriamo un po' ci baciamo e ci addormentiamo abbracciati.

è mattina mi stropiccio gli occhi ieri non so a che ora mi sono addormentata ma vabbè guardo il telefono e sono le 7:20. Non ho più sonno così decido di rimettermi il pigiama ed andare a preparare la colazione per Daniel. Gli preparo una colazione proteica proprio come piace a lui pancake, una barretta proteica e delle fette di banana. Invece io mi limito ad bere un caffè di solito non mangio a colazione.

Nel frattempo che guardo il telefono bevo un caffè nel tavolo di Dadda e lo vedo sbucare con un pantalone grigio a petto nudo io lo guardo incantata ma non se ne accorge siccome era appena sveglio.

D- Buongiorno gloriuccia
G- Buogiorno  *dandogli un bacio a stampo*
D- mi hai preparato la colazione? Ti amo.
G-io pure amore mio.

Così chiacchierando con Daniel mangiò il piatto che gli avevo preparato.
Oggi mi sentivo un po' scombussolata ma non diedi conto a questo piccolo disagio decisi di non parlarne con nessuno.
Io e Daniel ci preparammo per andare a casa di Richi perché proprio quel giorno avremmo dovuto registrare un video tutti insieme.
Ho deciso di mettermi una canotta nera con una gonna e una giacca in jeans, degli stivali di pelle neri,degli occhiali da sole e una borsa nera.

Ho deciso di mettermi una canotta nera con una gonna e una giacca in jeans, degli stivali di pelle neri,degli occhiali da sole e una borsa nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece Dadda per matcharsi un po' con me si mise un jeans, una canotta nera e il suo solito chiodo.

Arrivati a casa di Richi e Jas iniziamo a registrare il video saluto Simo,Jas, Richi e il piccolo Mirtillo e iniziamo a registrare.

R- "buongiorno amici oggi come molto richiesto abbiamo deciso di fare le reaction ai TikTok più imbarazzanti"

Durante il video io e Dadda ci guardavamo spesso, però in un video c'era appunto un edit dove io e Dadda ci guardavamo durante un altro video allora io mi metto le mani in faccia in segno di imbarazzo e Dadda si mette a ridere.

R- Dadda, Gloria i due piccioncini di turno
D- si ragazzi io e Gloria possiamo renderlo ufficiale siamo fidanzati!

Tutti applaudono e io un po' sconvolta applaudo pure non mi aveva mai detto che voleva rendere ufficiale questa però mi ha fatto sentire bene e ho sorriso.

non me lo aspettavo ❤️‍🩹 | Daniel Daddetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora