capitolo 10

208 9 0
                                    

GLORIA POV'S
appena apro gli occhi mi sento debole e vedo che sono in un lettino di un ospedale vedo entrare Richi e Dadda che mi danno un caloroso abbraccio subito. Dadda mi da tanti bacini e piange dall'emozione e invece Richi non si stacca un minuto da me e mi continua a stringere.

Appena usciti dalla clinica mi aspettano Jas e Simo che mi abbracciano piangendo.

G- ragazzi ma che cosa è successo?..
D- sei "svenuta" e ti abbiamo dovuto portare in ospedale il dottore dice che se rimanevi in casa per altri 3 minuti saresti morta

Dadda lo dice e nel mentre gli scende una lacrima che gli segna la guancia.
Io lo abbraccio e gli do un bacio, però quel bacio era diverso non c'è lo siamo mai dato così prima le nostre labbra si incrociavano e nel mentre sentivo nella bocca le lacrime di Daniel quel bacio era dolce e significativo mi ha fatto capire che mi amava veramente e che farebbe di tutto pur di salvare la mia vita.
Riccardo Jasmine e Simone di guardavano con le mani incrociate e lo sguardo indolcito, dopo un po' decidiamo di andare a mangiare una pizza fuori e Simone ci aveva consigliato un posto chiamato "Non mangi pizza, Non mangi qui" pensavamo fosse perfetto allora io mi preso una diavola, Simone una pizza con i würstel, Daniel una pizza con bresaola scaglie di grana e rucola, Riccardo una pizza ai 4 formaggi e invece a Jasmine che non piace molto la pizza si è presa un calzone.

Decido di andare a dormire da Daniel così andai a prendere il pigiama e tutte le cose per il giorno dopo e andai a casa di lui, tutti erano tornati a casa e Dadda mi stava aspettando fuori dalla porta appena entro lui chiude la porta e si va a mettere dei pantaloncini grigi e una canotta bianca era stupendo anche così.

Nel mentre io ero in camera che mi stavo mettendo il pigiama mi misi un pantaloncino della Polo team e una t-shirt nera siccome c'era abbastanza caldo.

Lui appena mi vede mi guarda con uno sguardo seducente ma cerco di contenermi perché lo voglio fare sbavare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui appena mi vede mi guarda con uno sguardo seducente ma cerco di contenermi perché lo voglio fare sbavare.

G- Daniel andiamo a fare Skincare??
D- si certo

Facciamo Skincare insieme e appena si mette la maschera per il viso io scoppio in una risata.

D- che c'è?
G- no nulla

cercando di mantenere la risata mi metto anche io la ma scherza e aspettiamo circa 20 minuti.

non me lo aspettavo ❤️‍🩹 | Daniel Daddetta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora