Capitolo IIIII

51 6 1
                                    

Greta

Eccomi qua, chiusa in casa di Daniel Daddetta, devo ammettere che un po' mi piace, però forse lui non apprezza molto questa situazione.
Io:"Daniel,dove dormo io?" gli chiedo
Daniel:"prova a distenderti sul divano, credo che sia troppo corto però,non credo tu ci stia".
Mi stendo sul divano e come immaginavamo, non ci sto.
Io:"non ci sto"
Daniel:"l'unica alternativa è il letto matrimoniale" arrossisce e abbassa lo sguardo
Io:"posso anche dormire per terra se ti senti a disagio,tranquillo" gli sorrido
Daniel:"come se non avessi mai dormito con una ragazza" ride
Io:"simpatico, io vado a dormire" mi segue in camera
Daniel:"cosa ne pensi se ci guardiamo un film horror?"
Io:"non se ne parla, mi fa paura" rido nervosamente
Daniel :"che fifona, devi superare le tue paure" mi guarda intensamente e io mi perdo nel suo sguardo,é bellissimo.
Ad un tratto i miei occhi cadono sulle sue labbra carnose e piene, chissà che sapore avranno.
No, devo smetterla, distolgo lo sguardo dal suo viso e arrossisco.
Io:"v-va bene guardiamo questo film" dico imbarazzata.
Lui ride ed esclama:"intendi andare a dormire così?"
Io:"non ho un pigiama, quindi si" rido
A quel punto Daniel si toglie la maglietta:"tieni la mia maglia come pigiama" me la lancia.
Rimango pietrificata alla vista dei suoi addominali scolpiti, sembra un statua.
Daniel:vuoi guardarmi ancora un po'? "scoppia a ridere
Distolgo nuovamente lo sguardo e mi dirigo velocemente in bagno per cambiarmi e mettermi la sua maglietta che ha un profumo inebriante di menta.
Credo di aver capito cos'è quella sensazione...

Daniel

Hai capito la bambolina di porcellana! É rimasta incantata dai miei muscoli rido tra me e me.
Eccola che entra in camera, ha addosso la mia maglietta e ha i capelli un po' spettinati, é così sexy.
Ci mettiamo a letto e scegliamo il film:IT.
Greta:"sai che molto probabilmente urlerò?!"
Io:"che caga sotto" rido
Greta:"zitto che inizia il film"
Il film parte con una musichetta horror che sembra spaventarla.
Nel corso del film ha resistito agli urletti ma ad un certo punto, in una scena nel quale il pagliaccio compare all'improvviso, lei urla e mette la testa sul mio petto terrorizzata.
Ero bloccato, non sapevo cosa fare, così mi sono staccato, lei mi ha guardato, era tutta rossa dall'imbarazzo e dalla paura.
Greta :"s-scusa"
Io non dico niente e mi metto a fissarla intensamente, poi passo alle labbra rosate e mi avvicino sempre di più al suo viso angelico...

QUESTA VOLTA VI LASCIO LA SUSPENSE, COSA SUCCEDERÀ? ⭐🎀

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 19 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My heart is broken🎀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora