Greta
Maledizione,eccoci in macchina, sono seduta vicino a quel verme di Daniel Daddetta,dovrebbe ringraziarmi per non aver detto nulla ad Awed, dovrebbe pagarmi per il mio silenzio.
Io:"Riccardo, mi passi il tuo numero? Così possiamo organizzarci per creare dei contenuti tutti insieme"
Riccardo: "certo! Ti conviene prendere anche quello di Dadda perché risponde più veloce hai messaggi rispetto a me, di solito mi fa un po' da menager"
Il numero di Daniel? Non se ne parla! Però per non fare crescere dei dubbi devo accettare la proposta, maledizione
Io:"va bene, Daniel quale è il tuo numero?" lo guardo con uno sguardo infuriato.
Lui mi fissa con un sorriso antipatico, che faccia da schiaffi, è un bel ragazzo ma è proprio infantile, lo odio
Daniel:"*mi dice il numero*"
Io:"okey, grazie mille"
Lo salvo in rubrica per poi girarmi a guardare fuori dal finestrino.
Pochi secondi dopo il mio telefono vibra, segnale che mi è arrivata una notifica, ma lascio perdere.
Poi ne arriva un'altra e quindi decido di controllare rapidamente.
Spalanco gli occhi non appena noto che Daniel mi ha scritto un messaggio, lo apro senza farmi troppe domande.Daniel
continua a startene zitta
con Simone e Riccardo
bambolina, mi raccomandoDaniel
ma poi perché cazzo non vuoi
mangiare la pizza?
Io
Ma perché mi odi?Ma cosa vuole questo? Non capisco come mai tutto questo odio nei miei confronti dal primo istante che mi ha visto, va beh, lascio perdere e vivo la mia vita di MERDA.
Daniel
Finalmente siamo arrivati,scendiamo dalla macchina ed entriamo all'interno della pizzeria dove ci accomodiamo ai tavoli, e guarda caso, la bambolina di porcellana è davanti a me, confermo di essere stato un po' troppo duro con lei, però sono fatto così.
Ok, va bene,ora sono qua per aiutare Greta, o meglio per aiutare Simo a salvare Greta, prima però voglio prendermi qualche secondo per guardarla bene... ha dei bellissimi occhi verde smeraldo da cerbiatta, un viso dolce,delle labbra carnose e piene, un nasino all'insù e dei bellissimi capelli.
"È proprio bella" o vocina del cavolo! Okey ora basta, il piano è quello ti portarla in bagno e parlarle, ma come?
Okey, ci sono, un messaggio!
Gli scrivo un messaggio in cui le dico di venire in bagno, a quel punto lei mi fissa con i suoi bellissimi occhioni e annuisce con il capo.
Mentre lei si alza do una pacca sulla spalla a Simo, seduto affianco a me,per fargli capire il mio intento e lui lo coglie subito.
Vado in bagno e la trovo la, in piedi, che mi fissa con aria di sfida
"cosa vuoi?" esclama
Io:"perché non mangi?, te lo chiedo perché Simone l'ha capito"
Greta:"c-cosa ha capito esattamente?" la voce le trema
Daniel:"non vuole che entri in quel tunnel, per favore mangia, sei perfetta così come sei, non sei grassa, sei bellissima" mi resi conto di aver parlato troppo ma d'altronde è stata la cosa giusta da dire.
Greta:"d-dici sul serio?"
Io:"detesto dirlo, ma si,dico sul serio"
Greta :"g-grazie" scoppia a piangere.
Cosa devo fare? DEVO CONSOLARLA?
Io:"dai non piangere, sfogati se vuoi"
Greta:"mi sento un merda, sono grassa e brutta, dopo aver mangiato vomito per i sensi di colpa, non ci riesco"
Io:"dio santo,sembrano delle stupide parole ma sei bellissima così come sei sia dentro che fuori, lo specchio è un fottuto nemico e tu devi sconfiggerlo, ora andiamo di là che voglio vederti mangiare"
Mi abbraccia forte e piange sul mio petto
Greta:"grazie mille, prometto che lo farò"
Io:"okey ma ora staccati"
Ci alziamo e usciamo dal bagnoANCHE QUESTO CAPITOLO È FINITO, COSA NE PENSATE? CREDO CHE PER OGGI PUBBLICHERÒ UN ALTRO CAPITOLO E POI CI RITROVIAMO DOMANI CARI LETTORI PER ALTRI CAPITOLI⭐🎀
STAI LEGGENDO
My heart is broken🎀
Storie d'amoreGreta Roberts è una ragazza di 30 anni,vivace e solare. Fin dalle elementari Greta, conosce Simone Paciello,con la quale instaura un grande legame di amicizia che è vivo ancora oggi. Grazie a lui, Greta, inizia una vera e propria carriera su youtube...