4- litigio

202 12 2
                                    

mi sveglio con il cuscino bagnato dalle lacrime e inizio a ripensare a Dadda e Melissa. Dadda prova veramente qualcosa per quella?

mi alzo dal letto e mi vesto: maglia bianca, pantaloncini jeans corti e bracciali.
vado in bagno mi lavo i denti e il viso e mi sistemo i capelli, poi scendo sotto casa mia e vado in macchina.

arrivato a casa di Riccardo citofono e Richi mi fa entrare. entro in casa e subito mi dà un abbraccio -mi dispiace, senti ti devo dire delle cose- mi dice con il tono di voce preoccupato -cosa?- chiedo curioso... e se si tratta di Dadda? oh cazzo. faccio un respiro profondo e ascolto Richi.
-Dadda...- inizia a dire.
ecco, come non detto. Riguarda Daniel.

-Dadda mi ha detto che se la loro relazione dura più di 5 mesi lei va a vivere da lui- continua Richi.
-c-che?- non ci potevo credere, lei andava ad abitare a casa di Dadda? -e ogni volta che dobbiamo andare a casa sua?- chiedo con la voce tremolante -beh, ci sarà anche lei... e farà parte di qualche video- afferma abbassando la testa.

spalanco gli occhi e stringo i pugni -cosa!? Perché? hai deciso te no!?- gli urlo incazzato. -si, ma mi stava supplicando e non potevo dirgli di no, ti prego capiscimi- cerca di giustificarsi -no! no, non ti capisco ok!?- faccio un respiro e continuo -come cazzo ti viene in mente eh?!- mi giro verso la porta principale e la apro per poi uscire.

ero venuto a casa sua per star "meglio" e invece lui che fa? fa partecipare anche lei al video? perché non mi capisce nessuno!?

a casa sbatto la porta dietro di me e crollo sul pavimento piangendo a dirotto. mi butto sul letto e cerco di dormire. appena mi addormento però sogno Melissa che va a vivere con Dadda e Riccardo che non mi calcola più.

mi sveglio d'un tratto sudato, vado in bagno e mi faccio una doccia veloce.
esco dalla doccia e mi metto il pigiama, poi mi butto di nuovo sul letto, bagnato, e mi addormento.

richi's pov
quando lo vedo uscire dalla porta cerco di bloccarlo senza riuscirci.
dalla finestra lo vedo allontanarsi, mi sento in colpa, che cazzo mi è saltato in mente è?

prendo subito il telefono e chiamo Dadda.
drin drin dri-
-richi che c'è?- mi chiede Dadda
-senti, scusa ma Melissa non può partecipare nei video- dico
-perchè scusa? avevi detto di sì, eri totalmente d'accordo e adesso annulli tutto?- mi chiede un po' arrabbiato
-lo so, ho parlato anche con Simo e...- mi blocco non sapendo che dire e cercando di inventare qualcosa al momento
-e?- chiede Dadda
-e... siamo in troppi poi- improvviso. magari ci crede no?
-ok, lo vado a chiedere a Simo allora- è l'ultima cosa che dice, con la voce frustrata.

mi attacca e chiamo subito Simo che però non risponde.
-cazzo simo, dai rispondi- balbetto tra me e me teso.
all'improvviso risponde e gli spiego tutto.
-senti adesso ti chiamerà Dadda. Se ti fa domande sui video con Melissa digli che siamo già in troppi e non possiamo aggiungere un'altra persona- dico più velocemente possibile.
-oh, ok- risponde con la voce tremolante, poi mi attacca.

awed's pov
mi sveglia Riccardo che mi chiama, leggo "1 chiamata persa", che ha di così importante da dirmi?
rispondo e mi spiega tutto. quando attacco mi arriva subito la chiamata di Dadda e rispondo.

-ehy Simo- mi saluta
-ciao, che c'è?- rispondo
-senti, come mai non possiamo aggiungere Melissa nei video?- va dritto al punto
-siamo in troppi- rispondo
-per favore, lei ci tiene a far parte dei video, ti prego, fallo per me... la amo e non voglio deluderla- a quelle parole mi blocco e rispondo incazzato.
-non mi frega un cazzo ok? chiedi a Riccardo-

attacco la chiamata e lancio il telefono sul letto.
La ama, la ama, la ama... quelle parole mi perseguitano.
cerco di riaddormentarmi senza successo e decido di andare a fare una passeggiata per sfogarmi.

mi alzo dal letto, mi sistemo i capelli e vado a fare la passeggiata.
ad un certo punto mi ritrovo in un parco e mi siedo su una panchina.
cerco di non pensare alle parole di Dadda e inizio ad ascoltare della musica.

all'improvviso sento una voce pronunciare il mio nome -Simo!- mi giro verso la voce e vedo Dadda.

parte autrice
ahah, spero vi sia piaciuto anche questo capitolo!
ci ho messo un po' ma ne è valsa la pena.
vi ho lasciati anche qua con la suspence.
una stellina?

+766 parole

IL MIO PRIMO AMORE -daddawedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora