awed's pov
sono sul letto in questo momento, Dadda si è iniziato di nuovo a sentire con Melissa, non ce la faccio più.
scorro su tiktok per noia finché non mi arriva un video da Riccardo, lo apro e... un video su me e Dadda?
apro subito i commenti e vedo persone che dicono che ci dobbiamo mettere insieme o cose del genere, inizio ad arrossire, Dadda mi fa un effetto strano e piacevole... provo a scrivere a Riccardo ma non mi risponde, effettivamente è tardi.
spengo il telefono, faccio un sospiro, spengo la lampada e mi addormento.mi sveglio alle 8:00 del mattino, accendo il telefono e vedo 1 chiamata persa da Dadda, mi inizia subito a battere il cuore ma poi mi ricordo di Melissa.
faccio un sospiro e lo richiamo...
-ehy simo- mi dice, io rispondo -ehy ciao, come mai mi avevi chiamato?- chiedo andando diretto al punto.
lo sento ridacchiare dalla felicità -ieri ho comprato dei cioccolatini e dei fiori a Melissa, gli sono piaciuti, sono troppo contento!- racconta.
il mio sguardo diventa serio e triste e rispondo con un finto sorriso -ah! bello- purtroppo si sente la mia voce triste e cerco di non farlo notare con una tosse finta -tutro bene?- mi chiede, io rispondo con un semplice -si- e continuiamo a parlare del più e del meno.
quando mi attacca sento un vuoto dentro di me, Melissa l'ha perdonato e Dadda gli ha fatto dei regali...dadda's pov
in chiamata mi sembrava piuttosto strano dopo avergli parlato di Melissa, la sua tosse si sentiva che era finta, è strano... da un po' di giorni ho iniziato a pensare che provava sentimenti per me ma non è possibile...
giusto?parte autrice
raga, sono stanca😭 non riesco più a finire la storia, aiutatemi per favore, ditemi cosa dovrei fare perche non ho più idee😭😭
una stellina per il supporto?+288 parole
STAI LEGGENDO
IL MIO PRIMO AMORE -daddawed
Romanceun trio di amici: Richi, Dadda e Awed. Awed inizia a passare più tempo con Dadda e si crea qualcosa di inaspettato tra di loro. Dadda però all'inizio non prova nulla nei confronti di Awed e si inizia a sentire con una ragazza: Melissa. come andrà? ...