(AVVERTIMENTO: in questo capitolo succederà di tutto!)
-che è successo perché ci avete messo così tanto?- chiede curioso Richi. Dadda mi guarda e si inventa una scusa -nulla è che Awed ci ha messo tanto ad uscire dal bagno- Richi ci guarda male a entrambi e io mi limito a sorridere -mh mh, sicuro- borbotta Richi.
Richi's pov
c'è qualcosa di strano in Awed e Dadda... comunque, ci sediamo sulle sedie: io in mezzo, Dadda alla mia destra e Awed alla mia sinistra. Facciamo un'intro e dopo averla finita Dadda e io iniziamo a guardare alta infedeltà, ma dopo un po' mi accorgo che Awed fissa nel vuoto, è pensieroso. Non capisco perché negli ultimi giorni si comporta in modo molto strano.
Ad un certo punto blocco la registrazione del video e mi alzo -che fai?- mi domanda Dadda -nulla, devo andare in bagno, adesso arrivo- rispondo -ci potevi andare prima no?- sbuffa Dadda -dai, tranquillo, ci metto poco-. Vado in bagno e faccio finta che mi manca qualcosa
-Awed! Vieni un secondo!- urlo.Awed's pov
sento Richi chiamarmi e mi alzo -arrivo subito- dico a Dadda. vado in bagno e busso alla porta -che c'è? posso entrare?- chiedo a Riccardo -si- risponde.apro la porta e la chiudo dietro di me -quindi? che c'è?- chiedo curioso -senti, dimmi cosa ti prende, ti giuro che sono qua per aiutarti... come mai in questi giorni ti comporti in modo altamente strano?- dice Richi -eh, senti, meglio se andiamo no? ci sta aspettando Da- vengo bloccato da Riccardo che mi zittisce -no no no, non provare a cambiare discorso, per favore, ti voglio solo aiutare, ti giuro che non ti giudico-.
quelle parole sembrano sincere e inizio a raccontargli tutto a bassa voce
-allora, non so neanche io cosa mi prende, sinceramente è come se mi piacesse Dadda. Quando lo vedo arrossisco, non riesco a mantenere un contatto visivo con lui e neanche a mantenere una conversazione. mi vengono sempre le farfalle nello stomaco e vorrei che questa sensazione finisse perché ho paura che possa rovinare l'amicizia mia e di Dadda. Anche perché non mi potrei neanche dichiarare, lui è eterosessuale dichiarato e se io ammetto i miei sentimenti rovino totalmente la nostra amicizia-.dopo un po' sentiamo dei passi e ci zittiamo, Dadda apre la porta e apre bocca -ma quanto cazzo ci mettete? dobbiamo registrare un video!- Mi guarda negli occhi e io abbasso lo sguardo -Dadda tranquillo, adesso arrivavamo- sbuffa Riccardo.
andiamo in salotto e continuiamo a registrare il video, continuo a fissare il vuoto ripensando le parole di Richi "tranquillo, Dadda lo conosco abbastanza bene, non rovinerai la tua amicizia con quella di Dadda, lui ti vuole un mondo di bene, ti vede solo come un'amico certo ma se gli riveli i tuoi sentimenti ti capirebbe e basta, non si permetterebbe mai di chiudere l'amicizia con te"
finito il video ce lo riguardiamo e Dadda nota il mio sguardo perso nei pensieri -come mai pensieroso?- mi chiede sorridendo. io non rispondo e rido.
-ragazzi comunque ho da dirvi una cosa- dice Dadda all'improvviso -mi sento con una ragazza-.
a quelle parole mi blocco, cosa? si sente con una ragazza? deglutisco e Richi mi guarda. lo fisso e sorrido e la stessa cosa fa lui -che bella cosa! come si chiama?- dico con la voce tremolante. -Melissa, ma perché hai quella voce?- mi chiede. non sapendo cosa rispondere Richi lo nota e inizia a fare festa distraendomi -MA CHE BELLA COSA! dobbiamo festeggiare!!- urla ridendo. -Stasera andiamo a fare festa!- continua ridendo.sorrido in modo falso e corro verso il bagno chiudendomi a chiave, che mi prende?
mi appoggio con le mani sul lavandino e mi guardo nello specchio, ho il volto pallido. inizio a sciacquarmi con acqua fredda polsi e fronte, dopo essermi calmato mi asciugo e mi sistemo. esco dal bagno con Riccardo e Dadda preoccupati -che è successo? Awed stai bene?- dice Dadda -si si, sto benissimo- dico sorridendo. Dadda ad un certo punto si avvicina a me e fa una cosa inaspettata...parte autrice
ahah! spero vi sia piaciuta questa seconda parte. come vi ho detto è successo DI TUTTO!
scusate se vi ho lasciato in sospeso il finale, ma tranquilli non è nulla di che (forse).
una stellina?+712 parole
STAI LEGGENDO
IL MIO PRIMO AMORE -daddawed
Romanceun trio di amici: Richi, Dadda e Awed. Awed inizia a passare più tempo con Dadda e si crea qualcosa di inaspettato tra di loro. Dadda però all'inizio non prova nulla nei confronti di Awed e si inizia a sentire con una ragazza: Melissa. come andrà? ...