Capitolo 2

48 6 3
                                    

Matthew

Quando ho visto Evelyn entrare dal cancello con la mia giacca in mano ,avrei voluto che la avesse indossata e che la tenesse lei.
Ma é troppo testarda per farlo.

Dubito anche del fatto che si ricordi di tutto il tempo che abbiamo passato insieme da bambini.

Per non farci mancare niente poi, ieri sera ero ubriaco e gli ho fatto spedire ,un mazzo di Margherite a casa sua cazzo.

Adesso stiamo andando nell' ala ovest della scuola a parlare di cosa? non lo so.

Ricordo ancora quando giocavamo da piccoli insieme, peccato che quei tempi sono finiti dopo quel giorno.

Passato
Evelyn 8 anni .
Matthew 10 anni.
Sto correndo in un campo di margherite e c'é una bambina con i capelli color cioccolato che mi rincorre.
<<Eii fermati daii Matt!>>

<<Prova a prendermi margheritina>>>

In un attimo sono a terra e sopra di me c'é una bimba con il viso più carino che abbia mai visto.

<<Ei ma tu...hai dato il tuo primo bacio ad una bambina?>>

Sembra in imbarazzo,le accarezzo una guancia con le mani.

<<Emh...no ma...vuoi essere tu quella bambina?>>

Gli occhi le si illuminano<<Non lo so , cioè si ok se vuoi...>>

Avvicino il mio viso al suo e gli lascio un bacio leggero sulle labbra.
Lei sembra sorpresa,oddio forse non voleva?

<<Sembri preoccupata tutto bene margheritina?>>

<<Si ma...mi prometti che sarò l'unica?>>

<<Te lo prometto>>

Lei mi sorride.

<<Per sempre io e te?>>

Mi porge il mignolo ,che intreccio con il mio.

<<Per sempre,margheritina , io e te>>

Per sempre...

Presente

E così é stato il nostro primo bacio ,la nostra prima volta sono state l' uno con l'altra ,e io non ho più toccato nessuna dopo di lei.

Dopo quel giorno.

E adesso che c'é lo davanti ed é diventata ancora più bella ,sto impazzendo cazzo.
L' unica ragazza che mi fa questo effetto é lei porca puttana.
Sempre e solo lei.

Questa ragazza é la mia cavolo di rovina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa ragazza é la mia cavolo di rovina.
Ucciderei per lei ,ma che dico.
Ho già ucciso per lei.
Già storia lunga.

La voce di Evelyn mi riporta alla realtà.

<<Vuoi spiegarmi perché queste?>>

Davanti alla mia faccia c'è una foto del buché che gli ho spedito ieri sera.

E adesso che faccio?.

<<Oh bhe si ero ubriaco tutto qui ,sai no?quando si é ubriachi si fanno cose senza senso>>

Lei mi guarda perplessa.

Sa quando mento.

<<E casualmente,mi hai spedito un mazzo di Margherite eh?>>
<<Non fare il finto tonto con me Matt>>

<<Ma in realt...>>

Non ho il tempo di finire la frase che se né già andata.

Mi farà impazzire.

Sento il mio telefono vibrare , é il gruppo con i ragazzi.

Sinners

Mike:Matt ci sei la ragazza ti ha fatto il culo per il mazzo?

Caleb:ei ma di che parla?

Noah:storia lunga , fidati non vuoi saperla

Caleb:oh si che voglio

Io:andate a fanculo tutti

Mike:dai non fare l' incazzato hai fatto tutto da solo

Noah: lascialo stare,starà già di merda

Caleb:ok ,vi aspetto al solito tavolo in mensa,voglio sapere tutta la storia

Mike:contaci

Noah:Matt beh io ci ho provato

Nel gruppo siamo tutti uniti e non ci tradiremo mai ma é da quando abbiamo formato i Sinners che io e Noah siamo più legati.
Come d'altrocanto Mike e Caleb sono più legati fra loro.

E posso dirvi che tutti e quattro siamo fottuti.

Io sapete già per chi ho perso la testa.

Caleb si é impuntato sulla biondina dei Believers Sophia Alexander, che é fidanzata con un coglione senza palle Luke Hall,il Golden boy della situazione.

Mike non vuole darlo a vedere ma é attratto dal fratello di Sophia.Nathan Alexander e penso che abbia paura del giudizio di Caleb.

Mentre Noah ha scelto la piú stronza della scuola,Victoria Campbell,ho parlato piú di qualche volta con quella ragazza e posso dire ,che siamo ottimi amici ,la considero importante quasi tanto quanto i ragazzi .

Sembra la tipica stronza ma é molto di più,anche se fa sembrare che tutto gli scivoli addosso non é così e me lo ha dimostrato.

Voglio influenzare anche voi e farvi preferire Evelyn e Matthew
come coppia preferita,che dite ci sono riuscita?🥀💎

SINLESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora