Noah
Io Matt e Caleb siamo a casa di quest' ultimo ad aspettare Mike,per poi andare a comprare la vernice fluo per stasera.
Abbiamo concordato con altri ragazzi sul fatto che l' avremmo portata noi,e così faremo ,le promesse si mantengono.
E poi ho intenzione di usarla su una persona in particolare ,sempre se ci sarà ,ma i Believers di solito non mancano mai alle feste, perciò ci conto.
Victoria é arrivata quest' anno al college,e di certo non é indifferente a nessuno, é bella e ricca,i suoi genitori sono dei pezzi grossi ,a capo di varie aziende.
Ma non credo potremmo mai stare insieme i suoi genitori a quanto ho capito,hanno in mente di farla fidanzare con uno di quei figli di papà.
Quindi io che speranze avrei?
Mia madre é morta quando avevo poco o più di dieci anni.
Mio padre da allora mi ha dato in affido alla sorella di mia mamma e a suo marito,e lui non si é fatto piú vedere.
Non ho minimamente idea di dove sia ora.
Non so neanche se voglio saperlo.
Anzi non voglio saperlo può andare a farsi fottere per quanto mi riguarda.Mia zia non lavora e mio zio riesce a malapena a pagarmi il college.
Perciò sto cercando un lavoro in città ma ,finora tutti quelli che ho trovato con la paga erano abbastanza tirchi e ingiusti.
Quindi sto ancora cercando.
Ricordo ancora il mio primo incontro con Victoria all' inizio del semestre.
Sono seduto su una panchina da solo nel cortile quando vedo arrivare verso di me una ragazza bellissima,con lunghi capelli neri.
<<Non voglio disturbarti ma dove devo andare per Biologia?>>
Le sorrido ma lei non ricambia.
<<Vieni ti accompagno,matricola?>>
<<Si,e grazie....?>>
<<Noah Anderson>>
<<Ah quel Noah Anderson>>
<<Che vorresti dire?>>
<<Evelyn mi ha parlato del tuo gruppo>>
<<Quindi tu ora sei con i Believers?>>
<<Si>>
<<Sono arrivata ci vediamo in giro>>La blocco e la intrappolo su un armadietto per non farla andare via,le metto una mano sopra la testa .
<<Non vorrai scappare così facilmente>>
Lei mi guarda con uno strano luccichio negli occhi.
<<Non tanto facilmente>>
Dice prima di tirarmi un calcio nelle parti basse e sparire nell' aula.Cazzo questa ragazza non é di certo una facile.
Già se ripenso ancora a quel calcio mi fanno male le palle.
Il suono del campanello mi distrae dalle mie palle viola a cui preferisco non pensare.
Caleb va ad aprire a Mike.
<<Scusate il ritardo,andiamo con la mia macchina?>>
Cal annuisce e io e Matthew ci alziamo in contemporanea,per andare in macchina.
Io e quest' ultimo prendiamo posto dietro mentre Caleb sul sedile del passeggero.
<<Allora dove dobbiamo andare?>>
<<A prendere la vernice sai già dove andare>>rispondo io.
<<Posso mettere un po' di musica?>>chiede Matt.
<<Si>>rispondiamo all' unisono tutti.
E mentre andiamo Swim dei Chase Atlantic risuona nelle nostre orecchie.
Cosa ne pensate del mio Noah?posso dire che è uno dei miei personaggi preferiti
💎🥀
STAI LEGGENDO
SINLESS
ChickLit> A New York due gruppi che sembrano odiarsi I Sinners composti da: Caleb Wallace Noah Anderson Mike Wilson Matthew Jacobs. tutti con personalità diverse ma anime specchiate. Tutti li conoscono perché sono senza limiti. Poi ci sono i Believers co...