Capitolo 5

33 4 0
                                    

Evelyn

Sono davanti la porta di casa di Sophia e Nathan quando Mark ,uno dei due padri dei miei amici mi apre la porta.

Si Sophia e Nathan hanno due padri,che sono delle persone fantastiche,loro due sono stati adottati ma sono fratelli di sangue,la loro madre biologica li ha abbandonati da piccoli.

<<Evelyn ciao entra ,i ragazzi sono di sopra c'é anche Victoria >>

<<Salve ,vado a dopo signor Alexander>>

Stasera prima di andare alla festa a casa di Jake Harper, abbiamo concordato di prepararci qui , perciò eccomi qua.

Salgo le scale arrivo in camera di Sophia appena spalanco la porta la prima cosa che vedo sono trecentomila vestiti sparsi dappertutto.

Victoria mi guarda disperata<<Non sa cosa mettersi,vuole farsi bella per mister simpatia>>
Sta parlando di Luke il fidanzato di Sophia ,nessuno di noi lo approva ma abbiamo stabilito che se lei  è felice lo siamo anche noi .

<<Se magari foste più propensi a conoscerlo la pensereste diversamente>>

Non faccio a meno di notare la faccia schifata sul volto di Vic.

<<Mi ha detto "ciao" e mi é bastato credimi>>

<<Ok non litigate piuttosto, Nathan dov'è?>>

<<In camera sua si sta preparando>>

<<Vic invece di restare lì ferma vieni ad aiutarmi a scegliere un vestito per Soph>>

<<Aspettate ,voi scegliete il mio vestito solo se io posso scegliere cosa farvi mettere>>

Victoria mi guarda con aria rassegnata,annuiamo.

Iniziamo a frugare tra i vari vestiti sparsi sul letto quando trovo quello perfetto.

<<Guardate che meraviglia>>

É un vestito nero senza spalline con la schiena intrecciata dietro lungo fino a metà coscia.

La mia complice annuisce soddisfatta<<É stupendo vai a provarlo ora>>

<<Ragazze non so ...non é troppo scopert...>>

<<Vai!>>

<<Ok ok vado>>

Sophia entra nel bagno in camera,dopo svariati minuti la vediamo uscire,eh cavolo se non fossi sicura di essere etero mi verrebbero dei dubbi.

É bellissima,il vestito fascia il suo corpo perfettamente,e mette in risalto le sue forme,la schiena é scoperta al punto giusto e le onde dei suoi capelli biondi le ricadono morbide sulla schiena .Hai piedi indossa un paio di tacchi neri.

Sembra un angelo.

Posso sembrarvi esagerata ma voglio solo il meglio per le mie migliori amiche.

<<Sei stupenda>>le diciamo io e Victoria all' unisono.

<<Grazie ma ora tocca a  me Vic vieni qui>>

<<Arrivo regina di cuori non tagliarmi la testa>>

<<Simpatica,allora...per te... si! questi>>

"Questi"sono un jeans stretto a vita bassa e una canotta celeste con un leggero ricamo di pizzo ,mentre come scarpe indovinate? tacchi celesti.

<<Vai a provarli>>

Dopo essersi cambiata Vic esce dal bagno e posso dire che se Sophia sembrava un angelo lei sembra un angelo nero.

<<Devo dire che sei brava mi piacciono questi pantaloni>>

Soph sorride soddisfatta.

<<Ora per te questi e non dirmi di no>>

<<Wow particolari>>

Vado a cambiarmi, precisamente indosso una gonna cargo a vita bassa che mi veste perfetta,e un body bianco con una scollatura a V sul davanti.

<<Questa gonna gridava il tuo nome>>esclama Sop.

<<Sono d' accordo>>la incoraggia Vic.

<<Bene allora stasera faremo strage no?>>

Canzoni che hanno le loro vibes:Make you mine , Good in Goodbye,entrambe di Madison Beer🌟

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Canzoni che hanno le loro vibes:Make you mine , Good in Goodbye,entrambe di Madison Beer🌟

Spero che possiate trovare o che abbiate un' amicizia come la loro.
🥀💎

SINLESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora