RINGRAZIAMENTI E CHIARIMENTI

922 46 71
                                    

Eccoci!
Allora so che avevo detto che PROHIBIDO sarebbe terminato con la pubblicazione degli ultimi 5 capitoli.

Durante la scrittura mi sono resa conto che però proprio negli ultimi capitoli la storia sarebbe andata troppo avanti e troppo velocemente.

Dunque ci ho ripensato.
E così dopo essermi un attimino organizzata, ho deciso che PROHIBIDO avrà un secondo libro, anche perché mi è venuta un'idea che intendo sviluppare proprio in questa seconda parte.

Cosa succederà dunque?

Adesso succede questo: con questi 4 capitoli pubblicati si conclude la prima parte di PROHIBIDO. La seconda parte riprenderà sempre da qui, sempre nella stessa storia, non ne creerò una nuova.

In secondo luogo nel secondo libro approfondiremo la situazione di Monica e la sua vita in clinica (spoiler: incontrerà un ragazzaccio).

Ritroveremo ovviamente GIULIO e LAVINIA e la storia riprenderà subito da questo epilogo.

Quando aggiornerò ancora?

Allora, io lunedì parto e vado a trovare mia mamma.
Lei non vive in Italia e quindi mi prenderò un paio di settimane di stop non potendovi assicurare nuovi aggiornamenti.
Questo significa che entro domenica proverò a darvi un nuovo capitolo di CHERISH e poi gli aggiornamenti effettivi riprenderanno i primi di settembre.

ALTRA COSA:
PROHIBIDO RESTERÀ SULLA PIATTAFORMA FINO AL 20 AGOSTO.
POI VERRÀ TOLTA.
LASCERÒ PERÒ UN TOTALE DI 5 CAPITOLI, COMPRESO L'EPILOGO DELLA PRIMA PARTE, ALMENO PER IL MOMENTO E COMUNQUE FINO A QUANDO NON RIPRENDERÒ GLI AGGIORNAMENTI, GIUSTO COSÌ SE QUALCUNO VORRÀ FARE UN RIPASSO DEGLI ULTIMI AVVENIMENTI POTRÀ FARLO.

GRAZIE A TUTTE QUANTE VOI PER L'AFFETTO E IL SOSTEGNO A ME E ALLE MIE STORIE!

SIETE PRONTE A CONTINUARE QUESTO VIAGGIO?
E A CONOSCERE IL NUOVO PROTAGONISTA MASCHILE?

VI AUGURO DI PASSARE UN BUON FERRAGOSTO, TESORI.
🖤🖤🖤

CI RISENTIAMO A SETTEMBRE.

PROHIBIDODove le storie prendono vita. Scoprilo ora