Let It Go

353 31 16
                                    

Liam

From walking home and talking lows

Seeing chirps in evening clothes with you

From nervous touch and getting drunk

To staying up and waking up with you.

Mi precipito a casa di Zayn, senza avvertirlo, senza fare più casino. Ero solito entrare nel suo mondo come un uragano, siamo sempre stati così noi, ma adesso non ne sento più l'esigenza.

Non ne voglio più sapere.

Non è più una presenza fissa nella mia vita.

Basta.

Mentre cammino, con il vento sulle guance, penso a tutto quello che c'è stato – tutto l'amore, tutta la vita.

Tutte le serate passate al pub insieme tra baci sfuggenti e risate rumorose.

Tutte le mattine iniziate con il suo corpo caldo e minuto ancorato al mio come se davvero potessi salvarlo.

Tutte le promesse svanite nel nulla ancor prima di rendercene conto.

Tutto il coraggio perso, evaporato nell'aria dopo aver assistito a quella scena.

Non c'è più niente per lui dentro di me.

Niente.

Fumo e Nebbia.

Liam

Now we're slipping near the edge

Holding something we don't need

Oh, this delusion in our heads

Is gonna bring us to our knees.

Delusione.

Ancora stupida e amara delusione che riaffiora sul palato quando sono davanti alla porta bianca e fredda del loro appartamento.

Qui è iniziato tutto, qui ci siamo visti la prima volta, qui ci siamo scambiati la pelle con un solo, leggero, tocco, quella sera.

Qui mi sono raccontato davvero, ho abbattuto ogni muro e l'ho lasciato passare, l'ho fatto entrare nella mia anima come non era mai successo prima.

Qui.

E, improvvisamente, capisco che siamo – sono – arrivati al capolinea. Fine della corsa.

Solo una cosa, ho ancora una cosa da dargli. Una cosa troppo preziosa, almeno potrà dire di aver avuto tutto quello che Liam Payne aveva da offrirgli e averlo comunque svalutato perché era talmente ingenuo da baciare un altro ragazzo sotto gli occhi di tutti. Potrà dire che, nonostante l'amore che professava, ha buttato all'aria l'unica relazione sincera e pura che abbia mai avuto. Potrà dire che Liam non ha bisogno di Zayn per essere felice, ma è Zayn che ha bisogno di Liam per sopravvivere. Potrà dire che la fiducia è davvero alla base di una storia e, una volta persa quella, non si torna più indietro. Il tarlo rimarrà sempre nella mente dell'altro e non c'è via d'uscita, per nessuno.

Game over.

Zayn

So come on, let it go

Just let it be

Why don't you be you

And I'll be me

Everything that's broke

Live it to the breeze

And I'll be me.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stay With MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora