Prologo

6 2 0
                                    


La vita è piena di bugie, tradimenti e inganni. Io ne so qualcosa per 10 anni mia madre la donna che mi fece nascere , una persona che non dovrebbe mai tradire la tua fiducia o mentirti, con l'aiuto di mia zia mi ha mentito. Dopo la loro morte il giro dell'inganno non è finito, ho scoperto la verità solamente a 18 anni quando tutto è venuto a galla fino a farmi affogare nella verità.

Il problema delle persone è che molte di loro sono false, quando parlano con te ti dicono certe cose ma appena ti giri ecco che arrivano gli insulti dalle persone di cui ti fidi ora sto parlando della tua seconda famiglia.  Le amicizie che non riesci mai a capire se sono vere o false. 

Sono Hope Garcia e la verità può sconvolgere tutto della tua vita. La storia che voglio raccontare inizia dai miei 5 anni il giorno della morte di  mia madre. Quel giorno ero con mia zia, mia madre lavorava e avevo appena finito la scuola... l'anno successivo sarei andata in prima elementare era un traguardo per quei tempi almeno per me. Però nessuno può essere felice per molto tempo proprio per questo il destino credo che fosse decise che era ora di una bella dose di tristezza. Mia madre era andata a prendermi un regalo per il traguardo della scuola primaria però una macchina la prese in pieno e morì sul colpo. Due settimane dopo ci fu il suo funerale, fino ai miei 10 anni  vissi con mia zia però anche lì il destino dovette rovinarmi il minimo di felicità che avevo, mia zia morì in un incendio, tutti dissero che fosse stata una fuga di gas però io credo che non fosse stato un incidente.

Da quel giorno sono rimasta sola, qualcuno mi chiederà ma gli assistenti sociali non sono mai venuti? La mia risposta è sì però sono davvero brava a mascherarmi quindi quando bussano mi travestivo da mia zia. Sono passati 8 anni, oggi faccio 18 anni, per le ragazze della mia età è un giorno importante ma per me è un giorno come un altro.

Qui inizia la mia vera storia, di come ho scoperto la verità e di come mi sono sentita tradita.

Il segreto degli omicidiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora