uno

19 3 2
                                    


Corsi fino a perdere il fiato per dirigermi a scuola. Anche oggi ero in ritardo ma per fortuna avevo casa vicina a quel edificio infernale.
Salgo rapidamente quei due o tre scalini ed entro rapidamente, dirigendomi verso il mio armadietto.Controllo l'ora e mi rendo conto che in 5 minuti dovevo essere dentro l'aula di chimica. Presi i libri e i quaderni necessari e mi diressi, ancora una volta correndo verso l'aula.Non sono una ragazza molto sportiva ma ora mi rendo conto che le mie capacità motorie hanno sempre giocato a nascondino con me.

"Bam" sentì e mi ritrovo caduta per terra.

-Hey tutto ok?- mi chiese una voce , senza darmi il tempo di rispondere
mi aiuta a rialzarmi e mi prende i libri porgendomeli.

-Grazie.. umh-
-Ryan- rispose di getto.
-Grazie Ryan ora se non ti dispiace devo ricominciare la mia corsetta fino alla lezione di chimica- e senza lasciargli nemmeno il tempo per salutarmi mi rimisi a correre verso la stramaledetta porta.
-Digory sei di nuovo in ritardo- mi riprovera subito quel diavolo della mia prof
-ora ti dovrò mettere il ritardo. Digory prova a evitare di arrivare così dal nulla lo sai che mi dispiace mettere note o persino ritardi ai miei studenti- disse quella vecchiaccia con il viso preoccupato più falso che io le abbia mai visto in faccia.
Ho capito che oggi sarà una giornataccia. Mossi le mie gambe e mi incammino per mettermi vicina a Wendy.
-lo sai che mi dispiace mettere note o persino ritardi ai miei studenti - ripeto quel teatro che è finito qualche secondo fa .
-Buongiorno anche a te Didi - mi risponde Wendy togliendo dalla mia sedia il suo zaino della the North face nero .
Wendy e io ci conosciamo da quasi 3 anni
e mi ha illuminato la vita , per me è facile farmi amici dato che sono "una persona solare e che arde energia positiva da tutti i pori" come dicono un po' tutti su di me .
Wendy però è speciale e senza di lei non so proprio cosa farei, anzi si so cosa farei , farei troppe figure di merda e finirei al cimitero dato che non guardo mai la strada prima di attraversare ed è lei quella che mi trattiene se vede una macchina.
-Sta sera sono invitata a un party -
-Ok allora mi vieni a prendere tu- le rispondo
-alle 19:20 ti voglio sotto casa tua guarda che questa volta non ti aspetto -
-Dai Wendy l'ultima volta sono stata veloce -
-Be' se per veloce intendi iniziare a piastrarti i capelli alle 19:19 e finire alle 19:35 allora si sei molto veloce -
-Lo volevo fare prima solo che Dory ha deciso che voleva stuprami provando a graffiarmi il vestito - mi giustifico
-Be' allora spero che oggi Dory decida che sia il suo "pisolino day"-
-Williams vorrebbe dire alla classe su cosa state allegramente chiacchierando lei e Digory? Così anche noi ci divertiamo un po' - esclama divertita la prof .
Vorrei tanto prenderla a schiaffi e passargli sopra la moto di mio Fratello.
-Quindi Williams?Il gatto ti ha mangiato la lingua?- insiste la prof
-Mi scusi prof stavo provando a spiegare alla mia compagna di banco la tavola periodica- si giustifica Wendy
-Be' allora Digory se hai difficoltà non devi chiedere alla tua compagna ma a me che sono la prof , sennò è come se non stessi facendo il mio lavoro non trovi? -
-Ha ragione prof mi scusi tanto - rispondo sbuffando
-Bene adesso torniamo alla lezione - e detto questo si mise a spiegare.
Dopo questo io e Wendy cominciammo a guardare l'orologio a muro pregandolo di andare più veloce .
"Dring" il suono della campanella rimbombò nel corridoio e io scattai verso la porta.
-Cazzo mi sono dimenticata i soldi -
-Allora te la prendo io la merenda - e mi diressi velocemente al bar prima che Wendy rifiutasse l'offerta.Esco dal bar con in mano due panini in mano e ne poris uno a Wendy. Le ore le passai a parlare con Wendy oppure a osservare l'orologio.
Finalmente era finita la scuola.
-Principessa credo che la persona che cerca sia dietro di lei - mi chiama la voce di mio fratello.
Mi giro e finalmente lo vedo che mi aspetta sulla sua moto con un secondo casco sotto l'avambraccio.
- Oh eccolo il mio gorilla di sicurezza preferito- Be' effettivamente lui ha dei muscoli che lo renderebbero perfettamente un body guard.
-Oh oggi la principessa è più ironica del solito. Dai salga sua maestà- mi invitò mio fratello. Salì sulla moto e mio fratello la mise in moto e tornammo a casa.
-Nathan? Sei tu ?- echeggiò la voce di mia madre.
-Si mamma siamo noi- rispose mio fratello.Mi diressi in cucina e dopo aver mangiato mi diriggo in camera. Bene mi sembra il caso di mettermi direttamente i vestiti per stasera così almeno Wendy non si lamenta sta sera.
Mi diriggo verso il mio armadio e lo apro e in nemmeno un secondo mi ritrovo sommersa in un mare di vestiti. Ok bene facciamo che sti vestiti li metto sopra il letto e quando esco di casa chiudo la mia stanza a chiave così mia madre non si prende l'infarto nel vedere un mucchio di vestiti fuori . Be' questa è un idea geniale. Cerco nel mucchio di vestiti che mi hanno aggrediti uno perfetto per oggi e ne trovo uno perfetto: un vestitino semplice di colore azzurro cielo con le maniche a sbuffo e la gonna che mi arriva al di sopra delle ginocchia.
Bene direi che è perfetto adesso devo solamente fare almeno un po' di compiti.
Stacco i miei occhi dal libro: chissà che ore sono. Sono le 18:45 . Cazzo. Io mi devo ancora fare i capelli e il trucco.
Vabbè so cosa serve : Sabrina Carpenter scelgo te!
Meglio se passo direttamente al trucco non ho sbatti di farmi i capelli.
-Say u can sleep ,baby, i know that's that me espresso
I can't relate to desperation
My 'give-a-fucks' are on vacation-
La mia suoneria interruppe il mio concerto delle 19:19... aspe devo scendere!
Apro la porta e scendo velocissimamente le scale prendo le chiavi dal comodino e mi catapulto sulla porta la apro e la sbatto.
Alzo gli occhi e trovo davanti a me Wendy con la motom
-Vedi in tempo-
-si è un miracolo- esclama
-Quindi alla fine Dory ha deciso di dormire?- chiede
-Si , ti hai sempre ragione- ammetto
-Lo so pasticcina però ora muoviamoci- dice e a quel punto salto dietro di lei indossando il secondo casco.

☀️Spazio chiacchere ☀️
Ciaoooo che ne pensate del primo capitolo? Spero vi piaccia
Io proverò a scrivere il secondo capitolo domani dato che ho un viaggio in macchina lungo.Vi ricordo di mettere una star se vi è piaciuto il capitolo.
Ah solo per curiosità l'ho finito alle 23 :53 😃🔫
Vi aspetto al prossimo capitolo👍🏻
Ig : _avobooks💚☀️

Un' Amore Complicato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora