nove

2 2 1
                                    

~Wendy

Il mio corpo è sotto a un ragazzo
del quale non conosco nemmeno il nome.

Non credo di aver bevuto, mi ricordo di come ci sono arrivata in questo letto quindi dovrei essere lucida.

Il bello di fare sesso con sconosciuti e che non gli ferirai mai nel cuore, loro non ti conosco e tu non li conosci, è solo sesso, nessuno ci rimane male per le azioni dell' altro.

Non potrei fare del male a nessuno, neanche se quel qualcuno se lo meritasse.

Non so come la persona potrebbe prenderla, magari non ci sta male , magari fa così male che il cuore fa "crack".

Anche quell' atteggiamento o quelle parole che si reputano indolore potrebbero far stare male una persona.

E io non farei mai star male una persona in amore.

La sveglia del mio telefono suona , non mi ricordo cosa mi ero promessa di fare ; prendo il telefono e vedo scritto " partita di Nathan".

Guardo il ragazzo: sembra stia dormendo.
Sposto delicatamente il viso del ragazzo da sopra il mio seno e con passi silenzisi mi diriggo in bagno insieme ai miei vestiti.

Accendo il getto di acqua calda e predo il bagno schiuma, qualche minuto dopo esco dalla doccia. Ai capelli penserò stasera.

Prendo il profumo dalla borsa e lo spruzzo su tutta la maglietta e i jeans.
Non so nemmeno perché sono andata ad una festa con i jeans ma meglio lasciar perdere.

Esco di casa e la lascio socchiusa, spero nessuno entri in casa di questo ragazzo.

~Nathan

Non vedo Ryan nel campo: dove si è cacciato?

Ok magari sono un po' paranoico però questo è il compito di un capitano, giusto ?

Dopo tutto sono io che devo aiutare la squadra.
Vabbè magari si sente male e quindi è dentro lo spogliatoio, vado a vedere.

Mi diriggo verso lo spogliatoio e busso.
-Ryan ci sei ? Tutto bene ?-
Dall'altra parte non sento una risposta.
-sisi Nathan sto bene , sto arrivando solo un dolore addominale, sai com'è - dice frettolosamente.
Vabbene , ora posso andarmene.

-Non ho finito con te Digory- lo sento sussurrare.
Sta parlando con me?

Guardo gli spalti, non c'è traccia di Wendy.
Non dovrei pensare a lei anzi non devo.

Nathan togliti dalla testa Williams.
Io sono  felicemente fidanzato con Alexis
perché allora penso a Wendy?

Scuoto la testa , non devo pensare a nient'altro che non sia un campo da basket e una palla.

Giro il capo e vedo dietro di me Ryan.
Lo saluto amichevolmente ma sembra leggermente incavolato, e vabbè non voglio saperne il motivo.

Giro il capo per controllare la medesima volta gli spalti e vedo Alexis con i suoi capelli neri e con addosso la maglia della mia squadra con il mio numero.

È bellissima e le sta da Dio , però mi fa sentire in colpa il fatto che io non prova la stessa cosa che lei prova per me.

Le sorrido e lei mi saluta emozionata.
Adoro le sue reazioni però allo stesso momento non vorrei, non si merita uno come me , uno che la tradisce con la mente. Magari anche a lei piace un' altro , anzi lo spero.

L'arbitro fischia ed io e la squadra ci di reggiano verso la panchina.
Faccio il mio discorso d'incoraggiamento
Per poi entrare insieme a Cris , Alex, Matteo e Samuel.

Prendo palla subito alla contesa e passo a Cris che schiaccia la palla verso Matteo il quale tenta un canestro dalla linea dei tre punti ed ... entra.

~Wendy
Arrivo davanti alla porta della palestra
e la apro per poi cercare con lo sguardo
Daisy.

Lei si gira , e notandomi, mi fa cenno di venire verso di lei. Mi avvicino a lei e mi guarda con un sorriso timido , e con gli occhi grandi e luccicanti.

-Tutto bene?- le domando.
-Va tutto a meraviglia- risponde lei.
-Sicura che non sia successo qualcosa?- insisto.
-Emh..Si..certo..- dice.

Chiude gli occhi e tira un respiro per poi guardarmi seriamente.
-Così mi spaventi - le dico.
-È successo qualcosa, giusto qualcosina,
ma forse te lo racconto in un altro momento, ora sono interessata alla partita- dice.

Che scuse terribili Daisy.

Guardo in campo e vedo Alex in campo; il mio cuore si scioglie come se fosse un ghiacciaio al sole, lo so che è finita fra di noi ma non resisto a lui.

Lui che mi ha messo le corna almeno sette volte, lui che ho amato con tutto il mio cuore , lui ,il ragazzo che credevo mi amasse quanto io.
Io che gli ho dato tutto l'amore che avevo e lui se n'è fregato.

Scrollò la testa: non devo pensare a questo, ormai è finita , e lui si è rivelò quello che è , uno stronzo senza cuore.

La verità: è che non siamo fatti l'uno per l'altra e non lo saremo mai e questo quello che devo accettare.

Devo dimenticare ma io come faccio senza l'alcool?
Seppur per una notte , l'alcool cancella i miei ricordi e pensieri.

SPAZIO CHIACCHERE ☀️💚

Ciaoo.
Ecco il capitolo, nel prossimo ci divertiremo un po' 👀.
Spero vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo.

Su IG : _avobooks💚
                            
Ah stavo per dimenticarmi di ringraziare
Beyoncé.
Grazie Beyoncé

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 07 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un' Amore Complicato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora