IL PIANO DI EVELYN ERA ANDATO A BUON FINE.
KLAUS AVEVA UCCISO KATIE SALVANDO MARCEL, E OTTENENDO LA SUA FIDUCIA.Ovviamente dopo questa azione, il vampiro decise di cedergli Elijah senza alcuna esitazione.
Questo è quello che gli disse Klaus al telefono, prima di riattaccare.
Uno di poche parole...
Pensò la strega, mentre faceva trasparire la sua soddisfazione.
Evelyn era contenta, poiché Davina era ancora al sicuro ( per ora ), ed Elijah stava per essere liberato.
Nonostante fosse un vampiro originale, piaceva ad Hayley e lei era ormai diventata sua amica.
Intanto, le due ragazze erano a casa, intente a prepararsi una tazza di tè, insieme a Sabine.
Non sapeva per quale assurdo motivo quella strega doveva essere lì a tutti costi, ma Evelyn non contestò nulla a riguardo.
All'improvviso a Sabine venne un idea.
<< C'è un piccolo trucchetto, per scoprire se è maschio o femmina, ti va? >> Esclamò la strega facendo un piccolo sorriso.
<< Non avevi detto che non potevate usare la magia? >> Domandò Hayley a Sabine.
<< Non è magia, e solo una cosa che mi ha insegnato mia nonna. >>
Sabine fece sdraiare la lupa sul tavolo, e prese il ciondolo che aveva al collo.
Evelyn tese la mano ad Hayley, che l'afferrò e la vide un po' in agitazione.
La strega fece cadere il ciondolo sul suo petto e iniziò a muoverlo avanti e indietro lentamente.
<< È una femmina. >> Disse
Evelyn era contenta, almeno non sarebbe potuto nascere un maschio uguale identico a Klaus.
Sabine però cambiò espressione facciale. in men che non si dica.
<< Aspetta. >>
<< Ti prego, dimmi che non è un piccolo Klaus. >> Rispose preoccupata la lupa in questione.
Sabine fece un respiro profondo e il suo corpo iniziò a muoversi velocemente.
Stava avendo una delle sue visioni...
<< Hoc est infantima malom. Nos omnia perdetum el eam. >> Sabine pronunciò prima di inclinare la testa e chiudere gli occhi, in stato di semi- incoscienza.
Evelyn non poteva credere a quello che aveva sentito.
<< Che significa? >> Disse Hayley alzandosi di scatto dal tavolo.
<< Non né ho idea >> disse Evelyn ma disse una bugia, non voleva turbare la lupa più del dovuto.
La bambina porterà la morte di tutte le streghe.
È non poteva che stupirsi, è la figlia di Klaus.
*************
Dei battibecchi in lontananza fecero alzare lo guardo di Evelyn, che stava leggendo per la centesima volta il grimorio della sua famiglia, con l'unico scopo di scoprire l'origine dei suoi poteri.
Ma fino ad allora aveva fatto un buco nella acqua.
Rebeka ed Hayley erano quasi sempre a casa e non poteva evocare la nonna.
STAI LEGGENDO
LOVE & HATE // KLAUS MIKAELSON
Fanfiction-Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior- Ti odio e ti amo. Ti chiederai forse perché io lo faccia. Non so, ma sento che accade, e mi tormento. ( Catullo) Evelyn è una strega di New Orleans con un do...