𝐓𝐇𝐈𝐑𝐃 𝐏𝐄𝐑𝐒𝐎𝐍'𝐒 𝐏𝐎𝐕
༺❧༻"BETH!" sentì urlare in lontananza da una voce femminile "Annie calmati ok? Respira" disse avvicinandosi alla figlia di Atena che le stava correndo contro con un cipiglio preoccupato in viso "Beth-io...non" cercò di parlare la figlia di Atena tra singhiozzi e con voce strozzata "Ragazzi potete ritirarvi nelle vostre cabine, riprenderemo domani" disse liquidando i semidei a cui stava mostrando delle manovre con la spada. "Hai bisogno di qualcosa Liz?" le chiese un ragazzo in fondo alla fila "Non preoccuparti Jeremy, solo assicurati che tutti tornino nella propria cabina" disse preoccupata la figlia di Ade stringendo a sé la sua migliore amica che tremava da capo a piedi mentre si dirigeva verso l'Arena. "Mi vuoi spiegare cos'è successo?" chiese alla bionda una volta arrivate sui gradini della grande piazza di combattimento "Annie?" la guardò preoccupata "Parla con me" le chiese accarezzandole dolcemente il viso "P-percy lui-" cercò di parlare l'architetto venendo interrotta dai suoi continui singhiozzi e dal tono di voce strozzato "Percy? Cosa c'entra Percy? Non è in missione?" chiese confusa la ragazza con un cipiglio in volto incominciando a preoccuparsi per il suo fidanzato, che a quanto pare, era motivo di preoccupazione della sua amica. "È questo il p-problema Beth...lui è scomparso" disse la riccia alzando il capo per guardare il viso che a poco a poco si scuriva della sua migliore amica "Che vuol dire? Lui, lui doveva andare in missione io-io non capisco" disse confusa incominciando ad agitarsi "Nessuno lo ha visto uscire e Percy prima di andare in missione avvisa sempre Chirone ma ora... il nulla assoluto. Non risponde nemmeno ai messaggi Iride o a casa e Sally dice di non sentirlo da quando ieri sera l'avete chiamata" disse venendo interrotta un paio di volte dal tremolio della sua voce "Cosa?" disse con le lacrime agli occhi la figlia di Ade "No, non può essere io-lui, abbiamo dormito insieme ma quando mi sono sveglia-" incominciò per poi essere interrotta dalla bionda "Sei stata l'ultima a vederlo Beth, ti ha accennato qualcosa?" chiese cercando di ricomporsi la bionda "No, insomma prima di andare a dormire mi ha detto che si sarebbe svegliato presto la mattina seguente-" disse per poi fermarsi e realizzare "Aveva detto che mi avrebbe lasciato un biglietto, Percy non si dimentica mai le cose" disse impaurita la figlia di Ade "Percy è scomparso Beth, e noi non sappiamo dove sia" sentenziò la figlia di Atena guardando la sua migliore amica crollare a terra e guardare nel vuoto, sconvolta dalla notizia della scomparsa del suo fidanzato.
Percy Jackson era scomparso ed Elisabeth Hills non l'avrebbe trovato... o meglio non prima di trovare la terza e ultima parte mancante del puzzle.... e se Percy Jackson ha lasciato un vuoto nel cuore della figlia di Ade dopo la sua scomparsa, Jason Grace si assicurerà di riempirlo mettendo la giovane Hills alla prova con una scelta... 𝐎𝐧𝐝𝐞 𝐨 𝐒𝐚𝐞𝐭𝐭𝐞?
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! Ecco a voi, dopo tanto tempo, il prequel di quello che accadrà in "L'Eroe Perduto" dal punto di vista di Elisabeth! Spero che il capitolo vi piaccia e ricordatevi di non essere dei lettori o delle lettrici silenzios*! Fatevi sentire nei commenti!
-Beth♡︎
STAI LEGGENDO
𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐖𝐄𝐀𝐕𝐈𝐍𝐆
Fanfiction𝐃𝐎𝐕𝐄 la figlia dell'amore verrà contesa tra onde e saette 𝐎 𝐌𝐄𝐆𝐋𝐈𝐎 dove Elisabeth si ritroverà in un "intreccio d'amore" tra il figlio di Poseidone e il figlio di Giove 𝐓𝐇𝐄 𝐏𝐎𝐖𝐄𝐑 𝐎𝐅 𝐋𝐎𝐕𝐄 𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄𝐒 𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐰...