«Ciao,sono Giada,una ragazza di soli 12 anni che ascolta K-Pop da circa 1 anno e mezzo,penso già di adorarlo!!Domani inizia la scuola quindi ciò significa che ci saranno dei cambiamenti,credo...in classe non fanno che escludermi per il mio modo di ballare😔ma me ne farò una ragione!!Adesso sono con una mia amica chiamata Ylenia e stiamo ridendo tanto,facendo dei buffi Tiktok»
E si,ricordo di essere stata molto entusiasta quel giorno perché nella mia classe c'è un'alunna che ha il mutismo selettivo che si vergogna di parlare per problemi suoi e voleva che le stessi vicino nell'anno scolastico,per me sarebbe stata una nuova esperienza infatti ne sono immensamente grata!!Continuiamo con la storia!!
Arrivai in classe e mi accomodai insieme a questa mia compagna ci parlammo e arrivo alla sua insegnante, non mi stava né troppo simpatica e né troppo antipatica vi dico la verità!!
Ma l'importante per me era solo vedere la mia nuova migliore amica felice,ah sì vero, il suo nome è Rosemary!!
«mamma Sai che oggi la giornata è andata davvero bene Sono stata davvero felice di questa nuova esperienza e spero di rimanere sempre amica di Rosemary perché altrimenti fare la persona più triste del mondo...!!»«Giada davvero?!mi fa piacere beh adesso schiaccia bei sogni a domani E spero che la seconda media sia un anno brillante per te!!»
CONTINUA...♥️
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Mondo
AdventureC'era una ragazza che si sentiva esclusa in classe perché ascoltava K-Pop ma poi arrivarono delle persone che le migliorarono la vita!!💟