L'ultimo giorno di scuola

3 0 0
                                    

«Questo giorno finalmente è arrivato La maggior parte dei miei compagni sono felici Ma io non credo di esserlo»
Si,andare a scuola mi iniziò davvero a piacere,quest'anno è stato Magico però riprendiamo la storia!!
Andai a scuola e vedemmo l'inizio del film di Checco Zalone intitolato "Cado dalle Nubi" ci piaceva perché c'era Angela,ma io l'avevo già visto,invece alcune mie compagne di classe stavano autografiando le magliette alle classi terze che dovevano dire addio per sempre al mondo della scuola media!!
Però nel mentre entrò la prof.ssa di Rosemary che aveva in mano due penne con un unicorno,troppo carinee,stavo pensando che fossero  per noi due ma infatti non avevo dubbi,ci disse che scambiò i tappini per fare in modo che i colori fossero complementari!!
Io ne fui davvero felice ma purtroppo ero a conoscenza che sarebbe terminato tutto e che prima o poi se ne sarebbe andata ma prima che lo facesse le dissi:«Prof,vorrei prima dirle una cosa...GRAZIE DI TUTTO!!»
Ma proprio in quell'istante la prof.ssa ci abbracciò senza nessun timore!!
Ci disse che potevamo vederci al bar tutte e tre,ma non ci avevo mai creduto!!
Fu una splendida giornata ma anche un modo per dire "addio?"
CONTINUA...♥️
Giada

Un Nuovo MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora