Era un pomeriggio,ormai a casa mia venivano spesso Marika e Rosemary,ci divertivamo un sacco insieme!!
Ad un tratto Rosemary vide un set per creare dei braccialetti con gli elastici,allora ci volle provare e devo dire che fu davvero brava!!
Allora ci organizzammo per fare una sorpresa ad alcune prof,non a caso la mattina seguente chiedemmo ad alcune di esse il loro colore preferito!!
Io lo creai per la prof.ssa di sostegno,che non è mai stata apprezzata nella mia classe solo perché assegnava un bel po' di compiti nelle ore di supplenza,ma io l'ho sempre rispettata e ammirata mentre le altre alla prof di italiano!!
Però quel pomeriggio mentre creai il bracciale per la prof mi resi conto che non rappresentava niente,quindi le scrissi anche una lettera per compensare la sua gentilezza in quest'anno scolastico!!
Il giorno dopo gliela diedi e lei rimase commossa,non se lo sarebbe mai aspettato da una sua alunna...perchè ormai quasi nessun ragazzino è rimasto così genuino come me!!
Quella sera dopo aver terminato i compiti ero scesa in tavernetta accendendo la televisione per ballare le coreografie delle Twice,perché quando sono felice è solo grazie a loro e ad altre persone!!
Però mio padre scese e io ero convinta che dicesse:«BASTA CON STE CINESI»ma invece disse:«Giada,corri!!La prof ha scritto a mamma!!»
In quel momento rimasi scioccata e salì subito in salotto,aveva scritto a mia madre un ringraziamento su di me,dicendo che non sono come gli altri ma che sono educata,gentile,solare e sorridente!!
Insomma,le mie giornate ripresero una curva dritta!!
Grazie Ancora!!
Giada
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Mondo
PertualanganC'era una ragazza che si sentiva esclusa in classe perché ascoltava K-Pop ma poi arrivarono delle persone che le migliorarono la vita!!💟