Incontro Sospetto?

5 0 0
                                    

Adesso vi parlo come se fosse un diario segreto o giornaliero!!
Ieri pomeriggio verso le ore 17:00 sono uscita con mia madre per andare ai cinesi,un negozio molto grande nel mio paese!! Poi però dovevo andare in bagno quindi siamo andati in gelati a prenderci un gelato e poi io sono andata nel bagno del negozio!! Mi era arrivato anche un trade dalla Spagna (uno scambio costituito da due photocard e degli adesivi!!)
Poi siamo andate a prenotare per andare in pizzeria questa sera e abbiamo comprato dei panzerotti da mangiare a casa di mia nonna,uno normale e uno alla carne,mh buoni!!
Prima di andare a casa di mia nonna però una ragazza notò il mio outfit con una maglia con un anime disegnato sopra e una gonna di jeans e mi disse:«Che bella la gonna»
In quel momento mi tremavano le mani perché non pensavo che qualcuno apprezzasse mai i miei outfit strampalati sembravo quasi una bambina di 5 anni,ma dettagli!!
Anche a lei piacevano le anime infatti aveva una maglia nera con tante scritte giapponesi!!
Poi quando andavi a casa di mia nonna per cenare insieme a lei e mia madre arrivarono le 22:00 e siccome mio padre sta trascorrendo le vacanze in Calabria dai suoi genitori dovevamo per forza andarcene a piedi.
Quindi iniziammo a camminare fino a casa mia eravamo quasi vicinissimi ma ad un tratto ci passa una Punto bianca davanti che ci saluta dicendo «Ciao Giada,Ciao Daniela»
Mia madre pensava che fosse proprio quella professoressa che mi stava tanto simpatica ma io pensavo tutto il contrario,come poteva essere lei?
Allora mia madre le chiese:«Ciao, Scusa però ma tu chi sei?»
La macchina continuava ad avvicinarsi sempre di più facendo retromarcia ed Era proprio lei insieme a suo marito!!
Fu così gentile a salutarci e ci facemmo anche una breve chiacchierata!!
Ieri è stato proprio il mio giorno fortunato Non dimenticherò mai Quella splendida giornata e non vedo l'ora di uscire a fare una pizza con loro e i miei genitori!!
Grazie per l'attenzione!!
Continua...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un Nuovo MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora