Un incontro inaspettato

3 2 2
                                    

Sono Noemi e questa storia parla dell'inizio della mia relazione. È iniziato tutto dalla terza elementare quando mi dissero che un ragazzo nuovo si era trasferito qui e che avrebbe frequentato questa scuola. Un giorno arrivò e mi rubò il cuore,non sono sicura che io gli piaccia perciò non ci ho mai provato,anche perché non sono molto coraggiosa (soprattuto con i ragazzi),allora siamo diventati migliori amici. Le nostre strade si sono separate perché io mi dovetti trasferire in una città più lontana. Dopo due anni,cioè quando dovevamo iniziare la prima media, ci ritrovammo nello stesso istituto e nella stessa classe.
Ritrovarci davanti lo stesso istituto,io pensavo che non era solo una coincidenza ma era il destino,forse sono destinata a stare con lui. Così inizia il primo giorno,e le professoresse provavano a sistemare i banchi e creare una disposizione. Lisa era la ragazza più popolare della scuola e si doveva sedere vicino Cristian,un ragazzo qualunque che ha sempre un idea pronta. Poi abbiamo Annabelle che si deve sedere vicino la sua migliore amica Anna,loro due sono inseparabili. Caio con Carlo,loro sono buoni amici ma non si frequentano molto. E... io stavo con Samuele,oggi è il mio giorno fortunato forse ho una possibilità.

Semplicemente  noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora