Avevo fatto una cosa imperdonabile per la mia migliore amica lei ha sempre desiderato fare una cosa del genere e io gli avevo rovinato il sogno,e chi sa Samuele ora cosa pensa di me. Era un disastro totale ma per Luisa io sapevo come fare. Preparai un album con tutte le nostre foto da quando eravamo piccole,carine ma dispettose e ci volevamo molto bene a vicenda, a quando siamo diventate grandi. Aggiunsi delle cornici colorate dei nostri colori preferiti,presi dei resti di gioielli rotti di mia madre e li attaccai con la colla. L'album era fantastico,speriamo funzioni. A scuola andai da lei di corsa e lei mi scartò subito perché era molto arrabbiata così insistei e lei si girò."Lisa noi siamo sempre state migliori amiche sarebbe un peccato finire la nostra amicizia per questo,sono stata scortese lo ammetto ma me lo ero proprio dimenticata e per un altro impegno ho perso il conto del tempo,spero mi perdonerai". E gli porsi l'album. Lei era stupita e fece un sorriso ma venimmo interrotte dalla campanella. Doveva spiegazioni anche Samuele. Così mi avvicinai e con coraggio dissi:"Samuele riguardo a ieri mi dispiace ma avevo un impegno con la mia migliore amica che avevo dimenticato,perciò sono corsa,sperando di farcela.". Lui sorpreso disse:"Ah,quindi non è perché mi odi o roba simile". E io dissi di no sorridendo. Finalmente era tutto risolto ma fuori scuola incontrai di nuovo faccia a faccia Samuele che mi baciò senza esitazione. Questo era un giorno stupendo finalmente dopo tanti anni ce l'abbiamo fatta a capire i nostri sentimenti e mostrarli.
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi
ChickLitUn ragazzo e una ragazza si amano da anni ma non lo hanno mai confessato. Dopo due anni si ritrovano alla stessa scuola e la loro amicizia si trasforma in qualcosa di più.