Dopo questa vicenda,mentre continuavamo la solita noiosissima lezione di matematica,notai che lui sembrava intenzionato a dirmi qualcosa e proprio mentre stava per aprire la bocca suonò l'intervallo e la mia migliore amica Lisa si avvicinò a me dicendo:"Noemi,devo dirti e chiederti una cosa importante,sai che amo fare la modella e girando un po' di siti ho trovato quello giusto,dovrò fare un provino e mi serve una modella dove provare i miei abiti,puoi venire alle cinque e mezza?". Io felicissima risposi subito di sì e poco dopo si avvicinò a me Samuele:"Noemi, volevo chiederti una cosa, tu potresti venire alle quattro e mezza insieme a me al parco facciamo un pic-nic,solo noi due?. Ti vengo a prendere sotto casa. Andiamo insieme a piedi". Io con il cuore in gola affermai ma ero veramente emozionata,forse gli piaccio. Così lui come promesso arrivò e mi accompagnò. Io pensavo di portare qualcosa ma sapevo che già la portava lui quindi ho desistito. E poi non vi dico che ci è voluto per convincere mio padre,era furioso e nonostante ciò c'è l'ho fatta. Samuele iniziò a cacciare le cose dal cestino,tovaglia,sandwich con prosciutto e formaggio e bibite. Quel parco era come se fosse magico,ma non capivo se era il parco o lui. Allora inizio a guardarmi:"Sei molto bella,non penso sia una coincidenza che stiamo nella stessa scuola e nella stessa classe,è stato bello rivederti dopo anni. Però non voglio avere segreti con te. Ed è ora che ti sveli un segreto che nascondo da anni,mi piaci,mi piaci da morire". Io rimasi a bocca aperta e senza esitazione le nostre labbra si stavano avvicinando quando,il mio telefono squilla. Era Lisa appena mi chiamò io mi feci rossa e risposi:"Sei in ritardo mi licenzieranno ancora prima di essere assunta,muoviti!". Io allora dissi che dovevo correre via e che mi dispiaceva ma per strada la incontrai dicendo che per lei era un disastro. CHE GUAIO!.
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi
ChickLitUn ragazzo e una ragazza si amano da anni ma non lo hanno mai confessato. Dopo due anni si ritrovano alla stessa scuola e la loro amicizia si trasforma in qualcosa di più.