"*°•.˜"*°• INFORMAZIONI •°*"˜.•°*"˜
Come al mio solito, questa storia non doveva nemmeno esistere eppure basta alcune fanart per farmi cambiare idea.
Quindi quasi tutte le immagini che verranno usate in questa storia sono di @zzz_matane. Lo trovate su X (Twitter) se volete saperne di più al riguardo ❤️🅲🅾🅼🅴 🅽🅰🆂🅲🅴 🆀🆄🅴🆂🆃🅰 🆂🆃🅾🆁🅸🅰?
Delle fanart ti fanno veramente uscire fuori di senno, così è nata questa semplice storia.
Ammetto che sarà diversa da altre storie che avrò scritto, ma io sono sempre qui a sperimentare e a divertirmi quindi perché non provarci?
Quindi osservo le immagini e mi viene un'idea, lo faccio vedere alla mie amiche che dicono di dover provare con l'impresa ed io accetto.
Nonostante avessi paura di usare immagini altrui sapendo effettivamente chi fosse l'artista, alla fine ho valutato vari fattori e già menzionando l'artista, probabilmente giapponese, che non penso arriverà mai a leggere una storia italiana su Wattpad.
Poi se ciò effettivamente succederà, touché veramente.🆂🅸🅽🅾🆂🆂🅸
Bakugo Katsuki ed Izuku Midoriya si trovano bloccati in un sonno profondo e dovranno ripercorrere tappe della loro vita cercando di uscire da questo loop senza fine.
Il quirk del villain, peró, consiste nel convincere le anime intrappolate di non riuscire più a risvegliarsi e quindi a sognare ipotetici mondi ideali... Eppure per i nostri protagonisti qualcosa va diversamente.
Riusciranno a rivedersi nella vita vera ed uscire da questo sonno profondo?🅻🆄🅽🅶🅷🅴🆉🆉🅰
Nel mentre che sto scrivendo tutto ciò, la storia per adesso dovrebbe variare fra i 10 e I 15 capitoli.
🅿🆁🅸🅼🅰 🅳🅸 🅲🅾🅼🅸🅽🅲🅸🅰🆁🅴
Ovviamente questa è una Fanfiction e ogni personaggio presente (escluso quelli inventati palesemente dalla sottoscritta) sono frutto della immaginazione e creazione di Kohei Horikoshi e della sua opera My Hero Academia.
È vietato plagiare o imitare parti o tutta la storia e se verrete scoperti... Beh non sarà una cosa tanto divertente.
Patti chiari e amicizia lunga!
Ogni riferimento e fatto è puramente fantastico, io non ne traggo profitto, anzi, lo scrivo per puro divertimento e per il vostro intrattenimento personale.Per il resto buona lettura per chi avrà ancora la sanità mentale di seguirmi in questa storia e in questo lungo viaggio!
Per godervi una migliore immersione nella storia, cercate AstraStellare su Spotify e cliccate la playlist con il nome corrispondente alla storia ❤️
STAI LEGGENDO
My Lullaby {BakuDeku}
Fanfiction⚠️Disclaimer: Questa storia può contenere argomenti sensibili⚠️ Dormi dormi anima bella, Che tu non sia più maledetta, Lascia spazio ai sogni, Forse così potrò amarti ancora di più. ⚠️Immagine di copertina non mia, ma va al relativo artista, trovata...