16 settembre 2024
Victoria«Sto troppo in ansia,dove cazzo sono le scarpe?!»impreco ad alta voce.«Non ti preoccupare andrà tutto bene,le scarpe sono là comunque»mi rassicura Violet con la sua soave voce.
«Magari andasse tutto bene,grazie comunque.»
«È solo un provino per entrare a far parte di una squadra di cheerleader,non farne una tragedia.»mi riprende Violet.
«Parla quella che ieri si è messa a piangere per l'ansia»la stuzzico io con il mio solito tono di sfida,la verità era che io, però,ero veramente in ansia.
Violet rotea gli occhi infastidita dalla mia provocazione nei suoi confronti.Noi eravamo così,passavamo la maggior parte del tempo a stuzzicarci,ma non potevamo fare a meno l'una dell'altra.
Violet è la mia migliore amica,la conosco dai tempi delle elementari.Mentre io mi allaccio le scarpe la vedo afferrare il pallone,per lei entrare a pallavolo non è stato un problema con il suo metro e settanta. Fra le due lei è stata sempre la più bella,quella che viene considerata il prototipo di ragazza pefetta,chiunque rimaneva incantato,e si perdeva nelle sue iridi color nocciola,al contrario dei miei,azzurri.Come l'oceano o come il cielo,anche se io non riuscivo a vederci niente di bello all'interno,se non angoscia e ansia..Nonostante la sua lacerante bellezza,la mia migliora amica rimaneva una delle più dolci,e delicate persone che io abbia mai potuto incontrare.«Cristo..Violet muoviti,stiamo facendo tardi!»
Rimasi un tempo indeterminato a battere il piede contro il pavimento provocando un rumore che riecheggió per tutta la struttura,aspettando che Violet si sbrigasse a scendere.Spazio Autrice
Questo capitolo è molto corto lo sappiamo,ma tranquilli questi sono solo dei capitoli per dare forma alla storia 🙏🙏🙏
Live a Happy Life 🌼
Tiktok: cecigog1In aggiornamento 🌼
STAI LEGGENDO
SOTTO LA PIOGGIA DELLA VERITÀ - ombre nel cuore della tempesta
RomanceVictoria si é appena trasferita ad Harvard ma non sa che lì incontrerà il diavolo