>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Loading... 20%
~[~|¦|¦|~]~
«Niki ci vediamo dopo il lavoro, okay?» - disse la nuova impiegata che lavorava part-time con il ragazzo.
«Senti se te lo vuoi scopare basta dirlo, lui accetta sempre» - disse il collega di Niki, l'ultimo di questi gli tirò un calcio per poi rigirarsi verso la ragazza - «Qui davanti all'una, bellezza.»
La più giovane si limitò a sorridere per poi lasciare il bancone e dirigersi verso il suo gruppo di amichette.
~[~|¦|¦|~]~
Loading... 60%
~[~|¦|¦|~]~
«Amico eddai te l'ho già detto di smettere con queste abitudini, non fa bene alla tua carriera da-»
«Se ti azzardi a dire un'altra parola giuro che non finirà bene per te»
«Ehi calmo, lo faccio per te, lo so che ci tieni, sia alla danza classica sia all'hip hop ma non puoi continuare a fumare, bere quanto vuoi e andare in giro a divertirti»
«Faccio quello che voglio quando voglio, e adesso sparisci che la gallina di prima arriverà a momenti, non ci impiegherò molto»Detto questo, guardando nel vuoto, buttò la sigaretta a terra, pestandola con la punta della sua scarpa da ginnastica bianca e nera ed incominciò ad incamminarsi verso la sua moto del medesimo colore, nero.
Nero come il suo cuore spento da tempo.
Nero come una notte senza luci.
Nero come gli occhi di lei.~[~|¦|¦|~]~
Loading... 90%
~[~|¦|¦|~]~
Niki, un ragazzo con la passione per la danza classica e barista part-time, pensa di scrivere al nuovo assistente del bar di prendere delle sigarette: aveva mandato lui, essendo che era un atleta non avrebbe potuto fumare per la sua salute.
Niki nasconde a tutti la sua passione per la danza classica facendo un corso di hip hop, il primo tipo danza a cui si era appassionato, ma in realtà è il più bravo del suo corso e molte accademie prestigiose avevano richiesto la sua presenza ma aveva rifiutato con la paura di essere etichettato.
Lei invece, Mika, è una ragazza con la passione per la pittura e si sta per diplomare, vende i suoi dipinti a delle mostre d'arte, ma la sua famiglia va in bancarotta e si trova costretta a vendere tutto il suo materiale per disegnare, dipingere e scolpire, e penserà anche al rinunciare.
~[~|¦|¦|~]~
Please wait...
Caricamento in corso...Attendere
~[~|¦|¦|~]~
Caricamento completato
100%<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
STAI LEGGENDO
𝔐𝔒ℜ𝔗𝔄𝔏
Romance- Niki - Dove cazzo sono le mie sigarette? Sto aspettando da 20 minuti - 02:16 AM - ✔️ - Mika - ? - 02:28 AM - ✔️ Sbagliare numero fu l'errore più bello di tutta la mia vita Questo e tanto altro è 𝔐𝔒ℜ𝔗𝔄𝔏 (Mortal) ~iceprincess~ ⚠️DISCLAIMER⚠️ ...