ANNUNCIO CARTACEO

2.7K 126 47
                                    

Non so nemmeno da dove cominciare.

Così tanti di voi lo hanno desiderato e ci hanno creduto, e oggi sono più che elettrizzata di condividere che la Rizzoli ha deciso di rendere EAEHL cartaceo!

Non trovo le parole per esprimere quanto questo significhi per me. Lo sapete quanto la scrittura abbia per anni rappresentato la parte più fondamentale della mia vita. Fin da quando ne ho memoria, vedere il mio nome fra gli scaffali delle librerie d'Italia è stato il mio più grande sogno, che - ogni volta che ne parlavo con qualcuno - minimizzavo aggiungendo "ma tanto si sa quanto sia difficile." Mi era sempre sembrato un sognato tanto più grande di me.

Ma oggi una delle case editrici più importanti d'Italia ha letto una delle mie storie, e ci ha creduto. Negli ultimi mesi sono stata tanto fortunata da lavorare fianco a fianco con persone innamorate di questo progetto quasi tanto quanto me. Non credo di poter essere più grata di così.

Ora, fra poco più di un mese, Marlee ed Elliot saranno sugli scaffali e (spero) in tutte le vostre case. E ho solo voi da ringraziare. Voi che avete creduto in questa storia prima di tutti. Voi che ci siete da prima ancora che di Elliot e Marlee esistesse anche solo l'idea.

Questo è solo l'inizio.

Se ancora non lo fate, potete seguirmi su Instagram per gli aggiornamenti futuri sul cartaceo e i miei prossimi progetti (mi trovate come @aripetrelli).

Per il resto, vi aspetto il 17 settembre in libreria!

Love, Ari x

Each and Every Hidden LineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora