3 Capitolo

222 10 10
                                    

Pov's Rosa

Dopo un po' ci stacchiamo per prendere aria, Carmine appoggia la fronte sulla mia e io gli sorrido.
<<Tarantè mi erano mancate le tue labbra>> arrossisco.
<<Rosa Ricci arrossisce? sto sognando?>> continua poi.
<<Dai scemo smettila!>> gli do un buffetto sulla mano e in seguito mi bacia il naso, lo faccio strusciare contro il suo, mi erano mancate tutte queste attenzioni da parte sua.
<<Ti amo!>> mi sussurra all'orecchio e sorrido come una bambina, io di lui non ne avrò mai abbastanza e l'uomo della mia vita.
<<Io mollo tutto, io voglio te>> non posso più fare finta di nulla io amo lui non Antonio, non provo nulla per quest'ultimo.
<<Rosa sei sicura, io non voglio più soffrire>> mi dice serio e io annuisco, sono sicurissima di ciò che voglio e voglio stare con lui.
<<Si Carmine sono più che sicura>> lui mi sorride e mi bacia nuovamente, ogni volta ho le farfalle allo stomaco, non so come spiegarlo, con Antonio non mi è mai successo.
Dopo poco Carmine mi aiuta a preparare la cena tra baci e carezze, abbiamo fatto il bagnetto alla nostra piccola e abbiamo apparecchiato la tavola.
<<Antonio non torna stasera deve "Lavorare>> faccio le virgolette con le mani.
<<Meglio così abbiamo più tempo per stare da soli>> mi tira verso di lui e mi stringe a se.
<<Conoscendoti vorresti ammazzarlo>> lo guardo dritto negli occhi.
<<Infatti, ma non voglio fare nessun passo falso, non ti voglio perdere per colpa della gelosia>> confessa, è l'uomo più dolce del mondo, sono stata una stupida a farmelo scappare, gli lascio un bacio sulle labbra.
<<Ti amo!>> sorride, è veramente bellissimo.
<<Ti amo anch'io tarantè>> mi bacia la fronte.
<<Facciamo un dolce ne ho voglia>> ridacchia lui.
<<Sei proprio una golosona>> mi fa il solletico.
<<Amore smettila>> rido e mi dimeno.
<<Siamo proprio una bella coppia>> ci avviciniamo allo specchio nel corridoio e mi abbraccia da dietro.
<<Meravigliosa>> sorrido guardando il nostro riflesso nello specchio.
Quando è tutto pronto ci sediamo a tavola alla fine abbiamo scelto di preparare un tiramisù, il preferito di Carmine e poi siamo andati a letto.
Il mattino dopo Antonio fa rientro come se niente fosse, schifoso.
<<Buongiorno amore>> si avvicina a me e tenta di darmi un bacio sulla guancia ma io mi allontano.
<<Stammi lontano Antonio!>> non lo voglio accanto a me, voglio che mi sta lontano.
<<Che hai amore?>> mi chiede, fa il finto tonto?
<<È finita Antonio>> gli dico in modo freddo.
<<Aspetta, che cosa stai dicendo?>> mi prende il polso e lo stringe quando vede che sto per lasciarlo lì da solo.
<<Lasciami>> urlo e mi dimeno.
Carmine sente le nostre urla e corre in cucina, prende Antonio per la gola e lo allontana da me.
<<Lasciala in pace, la prossima volta ci pensavi due volte prima di tradirla se non vuoi essere lasciato>> ringhia Carmine.
Antonio sbarra gli occhi, non si aspettava che avessimo scoperto il suo segreto.
<<Neanche morta sposo uno schifoso come te mio caro>> gli dico.
<<Certo perché vuoi sposarti con questo coglione>> ride isterico, e Carmine prontamente gli tira un pugno, mi copro la bocca con entrambi le mani.
<<Amore calmati>> cerco di tirarlo verso di me, Antonio continua a ridere, lo sta provocando e Carmine si innervosisce sempre di più.
<<Vattene Antonio e non tornare più>> gli ordino.
<<Te la farò pagare Carmine>> continua prima di lasciare questa casa, corro subito ad abbracciarlo.
<<Ti amo da morire tarantè>> sussurra stringendomi a se.
<<Anch'io ti amo da morire>> lo bacio, per fortuna nonostante le urla Futura dorme ancora beata.
<<Amore>> mi abbraccia da dietro.
<<Vita mia>> continuo a guardare Futura dormire.
<<Un giorno mi piacerebbe dare a Futura un fratellino o una sorellina>> confessa.
Mi giro a guardarlo e gli sorrido, mi ha appena detto che vuole un figlio da me.
<<Anche a me piacerebbe tantissimo amore>> lo bacio, man mano diventa sempre più intenso, mi prende in braccio e raggiungiamo la camera da letto, iniziamo a spogliarci tra un bacio e l'altro e finiamo per unirci, un'ora dopo siamo ancora nudi sotto le lenzuola a coccolarci.
<<La tua pelle sa di buono, ha un sapore dolcissimo amore>> continua a mordermi il collo  e io rido, finalmente sono felice quando sto con Carmine ho sempre il sorriso stampato sulla faccia non potrei chiedere di meglio amo da morire Futura che mi riserva sempre tante attenzioni, prima c'erano giorni in cui non avevo la forza di alzarmi dal letto, era tutto grigio davanti ai miei occhi e la vita stava iniziando ad essere pesante nonostante mi trovassi a Capri che è uno dei posti più belli del mondo, sentivo che mi mancava un pezzo di me, non ero completa e Carmine e Futura mi completano ogni giorno sempre di più e sono felice che il destino mi abbia messo davanti un uomo come Carmine che ama me e sua figlia più della sua stessa vita e magari un giorno daremo alla nostra bambina un fratellino con cui giocare.
<<A cosa pensi vita mia?>> con un braccio mi avvicina a lui e mi stringe a se
<<Stavo pensando a quanto fossi fortunata ad avervi nella mia vita amore>> gli bacio la punta del naso.
<<Io sono fortunato ad avervi vita mia>> mi accarezza il viso e sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio, ammiro il suo viso ed è veramente qualcosa di meraviglioso, è praticamente disegnato, mi siedo a cavalcioni su di lui e lo bacio, lui mi stringe i fianchi con le mani e mi bacia chiedendo l'accesso alla sua lingua glielo concedo lo sento mugolare quando i miei denti tengono stretto il suo labbro inferiore e poi lo tiro.
<<Cazzo ti amo tarantè>> lascia baci sul mio corpo e lascia qualche morso sulla mia spalla.
<<Amore mi fai male>> ridacchio.
<<Amore ma mi dispiace ma il tuo corpo mi tenta>> mi stringe.
<<Tutto questo mi era mancato, non posso credere di essermi persa tutto questo solo per paura>> dico un po' intristita, mi fa alzare lo sguardo e lo guardo dritto negli occhi.
<<Piano piano recupereremo tutto amore>> mi bacia la fronte e sono più che sicura che supereremo ogni cosa insieme.

Angolo Autrice:
Hey, nuovo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate, buona lettura a tutti.

𝑰𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒎𝒊 𝒇𝒂𝒊 -𝑷𝒊𝒆𝒄𝒖𝒓𝒐𝒔𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora