6 pt.1

107 11 2
                                    

Guys leggete l'angolo autrice che c'è una cosa piccolina🧸



Nobody's pov

Changbin, Chan e Hyunjin avevano insistito per andare alla discoteca vicino l'appartamento dell'australiano.
Minho era andato nello studio dove faceva tirocinio per l'università solo per visitare Jisung quella mezz'oretta, ma per il più grande Jisung è stato come una palla da bowling quando colpisce tutti i birilli e fa strike al primo colpo.
Ecco come si è sentito Minho.

Quando quella mattina ha varcato la porta della struttura, la sua collega aveva già quasi finito tutti gli appuntamenti per quella mattinata, e aveva proposto anche a Minho che avrebbe potuto lei visitare Jisung, visto che lui sarebbe stato impegnato con l'università.
Ma gli aveva tranquillamente mentito che quel giorno Minho non avesse nessuna lezione.

La prima cosa che Minho fece entrando fu guardare tutti i presenti nella sala d'attesa e salutarli, dirigendosi verso uno studio libero.
Chiuse la porta dietro di sé e posizionò il suo zaino dietro la scrivania.
Prese una nuova cartella clinica per le informazioni di Jisung e si mise il suo camice.

Uscì la testa dalla porta e chiamò Jisung, vedendo alzarsi un ragazzino poco più basso di lui ma con una corporatura decisamente più piccola rispetto alla sua.
Lo fece accomodare ponendogli qualche domanda per informarsi e procedette con il dirgli di spogliarsi.

Vedeva chiaramente il ragazzo in imbarazzo, quindi fece finta di sistemare qualcosa mentre l'altro si posizionava sul lettino.
Jisung aveva la felpa abbassata per non fargli vedere il suo membro ma poi Minho gli impose di piegare le gambe per visitarlo.
Le guance del più piccolo si tinsero di rosso e buttò leggermente la testa indietro mentre alzava le ginocchia e la felpa si alzò fino al suo busto.
Minho prese dei guanti puliti e sulle sue mani spruzzò del lubrificante così da attutire il dolore per Jisung.
Strinse la mano del più piccolo mentre faceva affondare il suo indice dentro il castano.
Jisung si morse il labbro inferiore con forza per il dolore ma anche un po' per il piacere, cavolo non è mai stato toccato da nessuno, e il primo a farlo è un ragazzo bellissimo e gentile ai suoi occhi.

Bhe per Minho..., Minho in quel momento vide completamente le stelle, Jisung aveva preso il dito del rosso come mai nessuno aveva fatto.
Lo aveva strinto e lasciato affondare dentro di sé.
Minho non sapeva come aveva fatto a contenersi e non abbassarsi la zip dei suoi baggy jeans e togliersi i boxer per poter prendere la virginità di quel ragazzino che ora tanto bramava

Alla fine della visita a Jisung diede il suo vero numero, e non su quello dove si erano scritti per prenotare l'incontro.
Voleva assolutamente conoscere meglio il suo nuovo paziente.














angolino me
Ciao guyss, sono tornata più potente di prima💪😌(non che ce ne vuole tanto)
ma l'importante è che per me voi siate soddisfatti di quello che leggete e che la mia sporca mente crea👹
I vostri commenti devo dire mi incitano molto, visto che nello scorso capitolo qualcuno ha commentato, devo dire che ho sorriso alla vista dei vostri commenti e vi ho risposto con il cuore sperando di accontentarvi il più possibile 🫶🏻

Ora vado a scrivere l'altra parte, anche se è 1:20 di notte, ma il mio cervello pensa queste cose solo a quest'ora
Ciaooo

Angy
16/08/2024

Message 2-MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora