Nobody's pov
Le mani erano ormai attorno al terzo bicchiere di vodka della serata, la schiena rilassata contro il morbido divanetto di pelle nera e le gambe accavallate. La serata di Jisung stava trascorrendo bene, apparte l'inconveniente di qualche ora fa.
Ora si trovava bene insieme al resto del gruppetto; Chan era intento a parlare con Felix di qualcosa appartenente all'Australia, il maggiore quando era venuto a conoscenza che il biondino fosse australiano, come lui, aveva esultato felice, potendo a detta sua parlare con qualcuno in inglese, visto che i suoi amici scarseggiavano nel parlare la sua lingua natale.
Hyunjin e Changbin invece parlavano della "rissa" in cui si era immischiato Minho, avevano raccontato a tutti ciò che era successo, ognuno dal proprio punto di vista.Felix aveva detto la sua su quanto odiasse l'ex ragazzo di Jisung e di come ancora non sapesse come Jisung avesse fatto a farsi piacere una persona del genere.
Jisung invece aveva raccontato che quella fosse stata la sua prima relazione, di quanto lui fosse ossessivo e geloso, di quando non poteva neanche vedere Felix per andare al parco come faceva di solito e poi dell'amaro tradimento.
Minho invece rimase in silenzio alla domanda dei suoi amici, rispondendo solamente che avesse voluto solamente aiutarlo, ma sapeva anche lui che non era solamente per quella motivazione, ma non disse nulla e scacciò via quel pensiero.Mentre Hyunjin e Changbin bisticciavano a chi avrebbe vinto se uno di loro due si sarebbe picchiato con Minho, codesto era accanto a Jisung con i gomiti sul tavolino e il viso appoggiato al palmo della mano mentre si guardava attorno.
Jisung si morse il labbro alla vista di Minho sotto delle luci offuscate i capelli tirati indietro con il gel mentre alcuni ciuffetti ricadevano sulla fronte, il naso perfettamente dritto e quel labbro superiore leggermente piu pieno e sporgente di quello inferiore.Distolse lo sguardo quando il maggiore catturo i suoi occhi nei propri, scoprendolo in pieno.
Arrossì acora di più, le orecchie rosse mentre le guance si coloravano di un rosa più accentuato.
Minho ghignò a quella vista mentre scuoteva leggermente il resto del suo Long Island rimasto nel fondo del bicchiere per poi berlo.Lui era ancora abbastanza scosso da quello che era successo quel giorno.
Il tutto messo insieme era paranormale per Minho, non era mai capitato.
Non aveva mai avuto una relazione seria con una persona, solamente cose una botta e via.
Una volta era stato con una ragazza per una settimana che aveva conosciuto in Università, o almeno lui era convinto di essere stato con questa ragazza, perché poi codesta si era rivelata la fidanzata della capogruppo delle cheerleader della sua Università.
Immaginate un po' la faccia di Minho quando glielo disse.
Era bisessuale da anni ormai, ma la maggior parte delle volte si trovava attratto dal genere maschile, forse perché aveva miglior modo di comprendere la personalità, essendo "simili".La risata di Hyunjin lo riportò sulla terra e si interessò per un attimo alla conversazione su Changbin, comprendendo poi che l'argomento principale fosse proprio lui
<<Cosa volete da me?>>
<<Changbin-hyung dice di essere più bravo di te a ballare>>
<<Yah!Non ho detto questo!Ho solo sostenuto che io muovo meglio il bacino!>>
Minho scosse la testa mentre aggrottava le sopracciglia, sia perché l'argomento era stupido ma anche perché non pensava fosse vero che Changbin muovesse meglio di lui il bacino
<<Allora andiamo a ballare>>
Minho pronunciò quelle parole ancora ignaro di cosa avrennero fatto i propri amiciHyunjin e Changbin si allontanarono a braccetto verso la pista, Chan e Felix li seguirono e Minho si ritrovò da solo con Jisung.
Il ragazzo che prima aveva definito suo.
Jisung aveva il viso volto verso il basso con un leggero broncio mentre scrollava instagram<<Jisung, mi concedi di ballare con te?>>
angolino me
hi guys🙋♀️ i'm back!
mi sto rompendo le palle a stare senza fare nulla e quindi ho deciso di sfornare un capitoletto niente male, secondo me,
(p.s. tra due secondi lo rileggo e mi fa schifo) però vabbè
Ci vediamo persone belleeeee🖤Angy
08/09/2024
STAI LEGGENDO
Message 2-Minsung
FanfictionSequel di Message "e se noi facessimo un figlio insieme..."