6 Parte - Xiaver

13 2 0
                                    

Camminando lungo la strada quella notte vidi Ash Elliot e Cesar insieme Ash stava piangendo? Mi avvicinai
<<Perché il frocio qui sta piangendo?>>
Cesar mi guardò con uno sguardo che mi fulminò
<<Non è il momento Xiaver.>> mi disse
<<ditemi che succede almeno>> gli risposi
<<i miei mi vogliono mandare in un'altra scuola..perché hanno scoperto che ascolto musica rock e sono gay..>>
Mi dispiace ovviamente volevo..abbracciarlo? Però il mio ego me lo impediva.
<<Andiamo in un bar spiegaci meglio.>> Elliot dice e ci incamminiamo verso un bar e ci prendemmo qualcosa da bere ovviamente io un bel bicchiere di whisky anche se non lo reggevo Invece ash del vino? Non l'avevo mai visto bere alcol però meglio per lui.
Mente ci raccontava divenne sempre più ubriaco e perso e dopo essere usciti dal bar non stava nemmeno in piedi da solo.
Lo stesso io, non riuscivo a smettere di ridere.
Elliot ci portò a casa sua e ci mise nella stessa camera e ci appoggiammo sul letto.
<<Xiaver ti amo.>> disse all'improvviso. Ero pazzo io oppure lui l'aveva detto davvero?
<<cosa?>> gli chiesi e lui si alzò e si inchinò in mezzo alle mie gambe.
<<Ti amo.>> ripete lui
<<sei troppi ubriaco ash. Che cazzo fa->> non feci in tempo a finire la frase che lui aveva già liberato il mio cazzo duro dai boxer neri.
<<Ash che cazzo fai!? Levati!>> gli urlai ma non si scosse invece me lo prese in bocca. Che cazzo stava facendo non ero gay! Però la sensazione era piacevole..
<<Ash..- smettila->> continuai a gemere e gli venni in bocca e lui ingoiò
<<Cazzo ce l'hai grosso..>> mi disse lui e io diventai un pomodoro e li mi alzai e presi la bottiglia di vodka che Elliot aveva nella stanza e ne bevetti metà e ero fuori adesso, totalmente.
Lo presi e lo buttai sul letto e lo bloccai giù e inizia a baciarlo prima le labbra poi il collo e gli feci togliere la maglia per poi baciargli il petto e succhiargli i capezzoli, gemeva così tanto che secondo me era venuto solo perché glieli avevo succhiati. Andai più giù e gli tolsi i pantaloni e i boxer e vidi che era già venuto, prevedibile.
Lo inizia a masturbare con la mia mano ogni volta più veloce finché non venne.
E da lì lo girai sul suo stomaco e glielo misi dentro senza nemmno allargargli il buco del culo con le dita o senza nessun lubrificante.
Andammo avanti così tutta la notte, finché non crollammo.
Mi svegliai la mattina dopo con un mal di testa atroce e vidi sperma dappertutto e i nostri vestiti sparsi per la stanza e vidi ash sul mio petto che dormiva ancora. Non ricordavo niente ma potevo intuire che gli avevo tolto la verginità. Dovevo fare una doccia per schiarirmi le idee. Adesso.
Mi precipitai in doccia e me la feci, ghiacciata che quando uscì avevo le labbra viola e mi appoggiai al lavandino. Non era possibile, non potevo veramente averlo fatto con lui. No.

________________________________

Note dell'autore:

Scusate per la pausa che ho preso ( '△`)
Ma avevo roba da fare..comunque vi piace il nuovo capitolo? Ditemi la vostra e se volete lasciate un commento!
Ringrazio ancora il mio migliore amico: AsiaChenal  🤎 e la mia ragazza: Haaannnniiiieeeeee  💓 per avermi supportato!

Our love behind a maskDove le storie prendono vita. Scoprilo ora