7 parte- Ash

7 1 4
                                    

Mi svegliai e quando apri gli occhi vidi che ero nudo in più in un letto che non era il mio!?
Come cazzo era possibile? Mi alzai subito e mi rivestì in fretta prima di fiondararmi fuori la stanza e vedere Elliot fare colazione e parlare con Xiaver e quando mi videro Elliot mi salutò con un sorriso invece Xiaver mi ignorò e guardava il pavimento.
<<Chi mi ha stuprato ieri sera..?>> chiedi a Elliot
<<In verità sei tu che hai sedotto Xiaver>> mi rispose con un sorriso.
Li e come se il mio cuore si fermò i miei occhi si spalancarono e io gridai
<<COSA!?>> talmente forte che anche il cane di Elliot mi guardò e vidi Xiaver arrossire di più.
<< NON È POSSIBILE!>> gridai ancora una volta
<<Dai non fa niente tutti sapevano che amavi Xiaver, Ash>> mi rispose Cesar spuntando dalla camera da letto
<<SUL SERIO? I MIEI MI UCCIDERANNO QUANDO SAPRANNO CHE NON SONO PIÙ VERGINE IN PIÙ CHE L'HO PERSA CON UN RAGAZZO! SONO NELLA FOTTUTA MERDA!>> sbottai e presi il mio cellulare e mi fiondai fuori ma prima che potessi fare un passo fuori la porta di Elliot Xiaver mi prese la mano
<<Ti prego ash parliamone! Non sono un tipo affettuoso o robe sdolcinate, lo so che ti ho rovinato la vita dalle medie fino ad adesso bullizandoti ma io..>> si fermò e poi continuò
<<parliamone.>> disse ma io non lo ascoltai e mi liberai dalla sua presa e corsi a casa.
Li mi aspettavano i miei incazzati neri. Mia madre aveva una divisa militare in mano..non era possibile..no..!
<<mettitela.>> mi disse mia mamma freddamente vidi mio padre con le chiavi della macchina..non può essere non mi mandavano veramente lì vero?
<<aspettate non potete mandarmi in quel posto!>> gli dissi
<<oh si che possiamo. Mettiti la divisa e fila in macchina!>> disse mio padre tirandomi uno schiaffo ma io non lo feci.
Andai nella mia stanza preparai le cose ma invece di andare in macchina sono scappato dalla finestra della mia camera piangendo sono andato a casa di Elliot e quando mi ha aperto mi ha abbracciato più forte che poteva
<<che succede?!>> mi chiese e io gli raccontai tutto.
<<puoi stare qui se vuoi..>> mi disse dopo aver ascoltata ti quello che ho detto e io annuì.
Dopo una settimana Xiaver venne a casa di Elliot per vedere come stavo.
Lo vidi entrare nella camera dove c'ero io e io lo ignorai girandomi dall'altra parte del letto così che la mia schiena era l'unica cosa che vedeva.
<<Ash lo so che stai male e lo so che io non sono una di quelle persone che tu puoi fidarti..pero so che è successo e ti sono vicino anche se tu non vuoi..>> mi disse stranamente con dolcezza.. non l'avevo mai visto ne sentito parlare così.
<<non voglio nessuno in questo momento.>> gli dissi freddamente e senti che si alzò ma non per andarsene ma per stendersi vicino a me? Ero io quello con le allucinazioni o era vero?
<<Scusami..>> mi disse e passammo ore in silenzio..un bel silenzio..nessuna traccia di imbarazzo.

________________________________𝐧𝐨𝐭𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞:

𝐌𝐈 𝐒𝐂𝐔𝐒𝐎 𝐈𝐌𝐌𝐄𝐍𝐒𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋𝐀 𝐋𝐔𝐍𝐆𝐇𝐈𝐒𝐒𝐈𝐌𝐀 𝐏𝐀𝐔𝐒𝐀 𝐌𝐈 𝐅𝐀𝐑𝐎̀ 𝐏𝐄𝐑𝐃𝐎𝐍𝐀𝐑𝐄 𝐋𝐎 𝐆𝐈𝐔𝐑𝐎😭😓
𝐑𝐢𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨! 𝐕𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨? 𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐢! 𝐋𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐮𝐧 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐞 𝐯𝐢 𝐯𝐚( ̄▽ ̄)
𝐕𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐂𝐞𝐬𝐚𝐫 𝐞 𝐄𝐥𝐥𝐢𝐨𝐭 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 "𝐢𝐥 𝐦𝐨𝐝𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐮𝐢 𝐭𝐢 𝐡𝐨 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐚𝐝 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞"  𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐦𝐢𝐜𝐨 GabbCiuu33 𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐯𝐢 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞😍  𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐥𝐮𝐢 𝐞 "𝐛𝐞𝐭𝐰𝐞𝐞𝐧 𝐬𝐭𝐞𝐩𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐬𝐭𝐫𝐢𝐤𝐞𝐬"
𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨! 𝐂𝐢𝐚𝐨!❤️( ˘ ³˘)♥︎

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 06 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Our love behind a maskDove le storie prendono vita. Scoprilo ora