Muichiro pov
Appena l'autobus si fermò io e mio fratello ci catapultammo in strada per paura di fare tardi.
<CAZZO siamo arrivati tardi> imprecò8 mio fratello.
C'erano minimo due persone all'entrata.
<scemo, il cancello é chiuso, siamo in anticipo> lo rassicurai.
<yeeeeee>
Ci sedemmo su una panchina ad aspettare che il cancello si aprisse.
Nel mentre erano iniziate ad arrivare le persone che per un motivo a noi sconosciuto quando ci passavano davanti ci fissavano, cosa che mi dava alquanto fastidio.
<hah! Sono cosí bello che tutti mi guardano> si vantò Yuichiro.
<ma siamo uguali>
<ma guardano me>
<vabbé, almeno non mi troverò persone sconosciute nel letto di notte->
Yuichiro mi diede un calcio sulla gamba e io provai a non ridere.
Tanjiro pov
Dopo aver sistemato la bici ed averla legata, ci avviato verso il cancello ancora chiuso.
<ah.... Siamo arrivati in anticipo! > esclamai guardandomi intorno
<già, sei veloce a pedalare! > disse Nezuko e si avviò verso una sua amica delle medie, lasciandomi lí solo come un cretino.
I due rompipalle non ci sono...
Alla fine notai Kanao che stava vicino al cancello insieme ad un altra ragazza, quindi le raggiunsi.
<Buongiorno Kanao! > la salutai.
<ciao Tanjiro! > ricambiò lei.
<ehilà! > salutò la ragazza accanto a Kanao.
<Tanjiro, lei é la senpai Kocho Shinobu! Fa parte del mio stesso club>
Vero, Kanao frequenta il club di farmaceuti.... Vabbé non mi ricordo il nome.
<piacere! Io sono Kamado Tanjiro, della sezione 1ªD>
Perché cazzo ho detto la sezione?! Ora capisce che sono bocciato...
<piacere Kamado caro! > mi salutò con un sorriso.
Certo che é proprio bella...
La senpai Kocho aveva i capelli corti neri e viola, raccolti in un'acconciatura alta fermata con un fermacapelli simile a quello di Kanao. Gli occhi erano grandi e viola.
<EHI SANTARO! >
Eccoliii
<buongiorno Inosuke! > lo salutai ma venni BRUSCAMENTE interrotto da Zenitsu
<TANJIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai visto la dolce Nezuko per caso? >
< no> mentii perché non volevo scocciature ma Zenitsu si era già avviato verso Nezuko.
<mah, che scemo che é Monitsu> commentò Inosuke ed iniziò a pavoneggiarsi.
Mi girai a caso da un lato perché di solito quando si parla si fa no, di spostare la testa per vedere il resto del mondo. Voi lo fate? Fatto sta che NON dovevo farlo perché sposati lo sguardo su due tizi sulla panchina.
Aspetta... É QUELLO DELL'ALTRA VOLTA?!?!?!
cazzo cazzo cazzo... Ma perché sono DUE???
<Santaro! Ti sto parlando! >
Gggghhjj non riesco a distogliere lo sguardo....
Uno dei due si voltò verso di me e mi guardò malissimo, come se fossi il sospettato numero uno dell' assassinio del suo migliore amico.
Invece l'altro si accorse dopo che li stavo guardando e mi guardò confuso prima di bisbigliare qualcosa all' altro, che probabilmente doveva essere suo fratello gemello.
<SANTAROOOOOOOOOOO COSA FISSI, I BAMBINI???? >
<ah! - mi voltai verso Inosuke- no nulla... >
<sai che sembri un pomodoro?> mi si avvicinò e bisbigliò:< mica volevi farti quei due->
<NO IDIOTA! >
Muichiro pov
Stavo guardando le persone passare a caso e ne avevo vista una che mi guardava e stava quasi per sbavare.
... É normale?
disgustato mi voltai verso Yuichiro e vidi che stava fissando in cagnesco un tizio.
Ma-
In effetti mi sembrava di averlo già visto. Ma dove?
Lo guardai e poi bisbigliai a Yuichiro: <chi è quello?>
<ti fissava > mi rispose semplicemente.
<come tutta la gente qui> in effetti tutta la gente ci stava fissando e la cosa mi metteva parecchio a disagio.
<spero suoni presto> disse per la prima volta mio fratello.
Mah. Ho paura che questi cinque anni non saranno per nulla normali...
La campanella suonò e io e mio fratello entrammo per primi, desiderosi che tutta la gente vicino a noi diventasse normale. E che smettessero di guardarci in quel modo disgustoso.
🍙angolo onigiri🍙
Salve! È da un po'che non ci si vede, eh? Sono stata un po' assente... mi perdonate? 👉👈
Vabbè ecco il nuovo capitolo!
Adesso si entra nel vivo della storia ihih
Ara ara Sayonara :3
little bunnyyyyyyyyyy (fate finta di nulla)
STAI LEGGENDO
Farò Brillare I Tuoi Occhi ~MuiTan
FanfictionUna storia che inizia da un semplice scontro per strada, senza badarci troppo. Muichiro Tokito non ricorda nulla del suo passato, a parte la morte dei propri genitori. L'unica persona che riesce a farlo sorridere è suo fratello Yuichiro ma... se ent...