Muichiro pov
Oddio che ansiaaaaaaaaaaaaaaOggi era il nostro primo giorno di scuola superiore, non conoscevo nessuno, non mi ricordavo neppure dov'era la scuola!
<andate in autobus, ok? > chiese nostra zia.
Pure?!
<no > risposi secco mentre controvoglia mi alzavo dal letto.
<é una domanda retorica> disse la zia e se ne andò a fare qualcosa.
<Yui ti ricordi in che classe sono? >
<perché dovrei ricordarmelo io! > mi rispose abbastanza stizzito. Era nervoso anche lui quanto me.
<me lo sono dimenticato> mi giustificai e presi il telefono per vedere se me l'ero segnato.
Ah si sono in 1ªD
Yuichiro si avviò verso il bagno e io rimasi lí perché non sapevo cosa fare.
Poi mi alzai, feci colazione e dopo che Yuichiro ebbe finito di stare in bagno ci andai io.
Mentre mi pettinavo i capelli Yuichiro entrò senza preavviso e iniziò a darmi fastidio pettinandomi i capelli.
<smettila dai! >
<no ahahaha> rispose lui e ci mettemmo a ridere.
Appena fummo pronti scappammo subito di casa perché non volevamo fare tardi, almeno mio fratello non voleva fare tardi tardi mi trascinava per la strada mentre io guardavo le nuvole tutto concentrato senza prestargli attenzione.
A me le nuvole piacciono, perché possono essere qualsiasi cosa tu voglia. Diversamente dalle persone.
<Muichiro a che cazzo stai pensando?! Sali, veloce! > mi richiamò mio fratello.
<si scusa... > risposi e salii sull'autobus.
Dentro sapeva di muffa e sporco. Timbrammo i biglietti e ci sedemmo nel posto piú vicino alla porta d'uscita.
Yuichiro si mise a giocare a brawl stars mentre io guardavo fuori dal finestrino il cielo grigio di quella mattina fredda.
Tanjiro pov
<SVEGLIA SONO LE SETTE E MEZZA A QUEST'ORA DOVREMMO USCIRE!!!!!!!! > Strillò Nezuko manco fosse una gallina indemoniata.
<arrivo al finiscila di urlare> risposi e mi alzai dal letto.
Questo era il mio terzo giorno di prima superiore, quindi non avevo per nulla ansia, anche perché in classe avevo inosuke e poi sapevo già tutto, non c'era bisogno di nulla.
Dopo aver farto tutto mi avviai verso la scuola con Nezuko in bicicletta perché i nostri fratellini erano andati a scuola prima.
<che bello il vento! > disse lei. Era visibilmente in ansia.
<tranquilla, la scuola non é male, > dissi per confortarla.
<veloce o arriviamo tardi! >
🍙angolo onigiri🍙
Scusate per il capitolo mega cortissimo ma volevo aggiornare al può presto!
Non ho nulla da dire quindi Sayonara :3
STAI LEGGENDO
Farò Brillare I Tuoi Occhi ~MuiTan
FanficUna storia che inizia da un semplice scontro per strada, senza badarci troppo. Muichiro Tokito non ricorda nulla del suo passato, a parte la morte dei propri genitori. L'unica persona che riesce a farlo sorridere è suo fratello Yuichiro ma... se ent...