Tanjiro pov
<entriamo idioti! O in classe un ci si arriva > disse Inosuke.
<se Zenitsu e Nezuko smettono di flirtare... > risposi infastidito.
<già> confermò Kanao. La senpai Kocho si era già avviata.
<NON STAVAMO FLIRTANDO!!! > urlarono Zenitsu e Nezuko.
<che significa flirtare? > disse Inosuke con un tono ignorante.
<hah, che scemo! >
<andiamo>
La scuola.
A me la scuola non dispiace, a parte che si deve studiare. Aspetta, ma a scuola si va per studiare...?
Però non mi piace attraversare i corridoi, perché:
1) da quanta gente c'é si può cadere e non ti rialzerai mai piú
2) i prof ti OSSERVANOMa la piú importante é la 3: le PERSONE.
I corridoi sono pieni di pick me, baddie, Maranza, bulletti ,fangirl che fangirlano degli altri, nerd e tutti i disagiati della scuola che da un momento all' altro puoi essere preso di mira. Ma quelli più pericolosi secondo me sono i popolari.Possonoe siete popolari per qualsiasi cosa, ora non mi va di specificare.
E quell'anno....
<hey! Hai visto che Bellini? >
<ma li adoro! >
<dove sono? >
<li amo! >
<ahhhh che buon profumo! >
<basta, divento gay. >
<che classe sono? >
<penso in prima! >
<come si chiamano?! >
<secondo me sono gemelli>
<dove abitano? >
<io preferisco quello a sinistra! >
<spero di essere in classe con almeno uno di loro! >OH NO! SONO QUEI DUE!!!!!!!!!!
Inosuke mi guardava con una faccia molto pervertita.
<EHI->
Corse via verso la nostra classe, Zenitsu e Nezuko verso la loro, Kanao verso la sua. Insomma, tutti nelle proprie, quindi seguii inosuke per evitare che facesse dei danni.
Muichiro pov
Tutti ci guardavano e parlavano di noi.
Non potevo manco cambiarmi le scarpe* che loro venivano vicino all'armadietto e tentavano di rubarmele. Insomma, che cazzo avevano?? Ero finito in "Komi can't communicate"? Io so parlare con le persone, eh.
Mio fratello sembrava molto a suo agio e parlava con tutti.
Gli diedi un debole calcio al piede che voleva dire: andiamo?
Ci incamminammo verso le classi, ignorando la gente che ci faceva domande scomode.
<qua c'é la 1ªF! La 1ªD é piú in là>
Guardai dove mi aveva indicato Yuichiro e mi avviai dopo averlo salutato.
CHE STRA ANSIAAAA
Feci un grande respiro ed entrai nella classe dove avrei trascorso 5 anni della mia vita.
Da quanto casino c'era dentro pensai che si sentisse fino all'Alaska.
Appena entrai vidi un tizio in piedi sulla cattedra vuota. Era parecchio strambo. Come gli altri. Sembrava di essere entrati in una sala torture.
Fino a che tutti non mi notarono. E calò il silenzio piú assoluto.
??????
Che devo fare? Salutare? Aspettano che saluti???<ehm... Buongiorno> sentii la mia voce uscire da sola.
Appena finii di pronunciare la frase, tutti urlarono ancora più forte di prima e mi chiesero un sacco di cose che non avevo voglia di dirgli.
<SIIIIIILEEEEEEENZIIIIIIIOOOOOOHHHHHHHH!!!! > urlò la prof che nel mentre era arrivata e tutti schizzato no ai loro posti. Io mi sedetti al piú vicino a me,solo a quello alla finestra, perché quell'altro era occupato.
<che razza di modi sono????? E tu, Hashibira, che cosa facevi sulla cattedra??? > urlò di nuovo la prof.
<una rivoluzione industriale> rispose il tizio di nome Hashibira, nome che scorderò subito.
<che- vabbé. Io sono Tamayo, la vostra professoressa di scienze> disse lei.
Un altro nome che scorderò subito.
<e ora presentatevi>
Che palle! Non poteva fare l'appello e basta???
Tanjiro pov
Cazzo non ci credo...
Si
Era
Seduto
Accanto
A
Me.PERCHÉ??????????
che ho fatto di male??
Avrei voluto buttarmi dalla finestra, ma eravamo al piano terra, avrei fatto solo lo scemo.
Però non era male....
<e ora presentatevi>
Come al solito.Procedendo in ordine di banco, tutti dissero il proprio nome. Io ero nella terza fila, i banchi vicino alla finestra.
<il prossimo>
Ah sono io
<io sono Kamado Tanjiro. Piacere! >
Dissi come tutti gli anni.Sinceramente morivo dalla voglia di sapere il nome di quel ragazzo...
<il prossimo>
Lo guardai e lui si alzò con cinque secondi di ritardo, era evidentemente distratto.
<io sono Tokito Muichiro> disse, senza provare alcuna emozione, e fece per sedersi. Notai che tutti gli altri lo stavano fotografando e facevano altre cose parecchio discutibili.
La prof sorrise e disse ancora la stessa frase.
<IO SONO HASHIBIRA INOSUKE, VEDETE DI RICORDARLO!!!! >
Oh no é dietro di me quell'idiota. Bene. E accanto avevo il piú popolare della scuola fin da subito.
<scusa... > disse una voce al mio fianco.
<s-sí?? > contieniti cazzo!
<che ore sono? > mi disse a bassa voce.
Mi ricorda quella volta...
Ed ecco, il primo passo per innamorarsi.
~~~~~~
NOTE~
*nelle scuole giapponesi é abitudine cambiarsi le scarpe prima di entrare nei corridoi e nelle aule, per questioni igieniche :3🍙angolo di un onigiri spastico🍙
SI SONO TORNATA MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHA
dopo 12 giorni, excuse me...
Nulla, contenti? Heheheheheh~
Sayonara! 🍙
STAI LEGGENDO
Farò Brillare I Tuoi Occhi ~MuiTan
FanfictionUna storia che inizia da un semplice scontro per strada, senza badarci troppo. Muichiro Tokito non ricorda nulla del suo passato, a parte la morte dei propri genitori. L'unica persona che riesce a farlo sorridere è suo fratello Yuichiro ma... se ent...