Capitolo 2

56 8 5
                                    

<<vorresti dire il pom pom dietro di noi?>> dico indicandolo trattenendo una piccola risata, piccola non proprio ma questi sono dettagli!!
Suona la campanella della fine della mensa e andiamo tutti nella rispettive classi.

La giornata passa molto velocemente, torniamo tutti quanti a casa, ed io subito appena arrivata, vado in palestra, il mio posto sicuro.
È l'unico posto in cui mi sento davvero al sicuro non riuscirei a sopportare nessun'altro tipo di dolore o mancanza. Tutto questo è straziante.

C'è sempre la solita noiosa routine, mi lavo, mi vesto ma sta volta un paio di cargo militari grigi, un canotta senza spalline bianca e le dunk grigie, andiamo a scuola, e infine usciamo alle 15:30.
Ma giuro che quel ragazzo che manco ricordo il nome, pieno di tatuaggi, non so manco se mi sta simpatico o meno ma di certo non mi fido per niente. Proprio zero.
A interrompere il silenzio è il suono di una notifica, il telefono si illumina:

PAPÀ

p- nuova alleato, stasera ore 22.40
p- entra a far parte dell'organizzazione.

Vado in camera, mi metto un pantaloncino nero (tipo culotte), un top nero, ed prendo le pistole, coltelli e infine una maschera tutta nera con uno squarcio che parte poco sopra il sopracciglio destro e finisce dalla parte opposta, ovvero vicino al mento verso sinistra. E da questo taglio sgocciola del sangue finto.
Metto la fondina (il porta pistola) sulla gamba destra, e due coltelli uno nello stivale destro e l'altro nel sinistro.
Prendo la mia kawasaki ninja, non è per un cazzo l'abbigliamento per la moto ma si sa com'è fa caldo anche di sera e non riuscirei proprio a stare con la tuta da moto.

Faccio un fischio per far avvicinare Moon, la pantera nera, e MariJ, il leopardo. E partiamo per andare al magazzino, loro mi corrono di fianco a me, non è una cosa molto legale, ma nella mia vita cos'è illegale? faccio prima a dire cos'è legale.

Arrivo prima dei nuovi alleati e mi siedo dietro la scrivania, ovviamente non sono io se non faccio un entrata stratosferica. Giro la sedia a rotelle verso il quadrato che ritrae gli animali della famiglia Rodriguez ovvero i nostri.
Moon e MariJ sono ancora di fianco a me, li sento entrare e accendo la luce, mi giro verso di loro. Ci sono tre persone, due armate fino al collo e l'altra in mezzo a quest'ultime.

-<<ma seriamente mica vi ammazzo>> dico
-<<voglia il tuo capo ragazzina>> mi dice come se è un ordine
-<<non mi dare ordini vecchio>> con un tono di disprezzo
-<<oh dai, però purtroppo sarò io il prossimo vostro capo>> rido, ma quest'ultimi stanno zitti, hanno perso la parola?
-<<vabbè cominciamo>>

Gli racconto due piccole leggi per far parte dell'organizzazione per esempio:

•racconti informazioni private ad i nemici muori.
•sei alleato con l'organizzazione ma anche con i figli di puttana

Regole basi per noi. Gli dico tutto quanto mentre accarezzavo Moon e Marij, gli allungo un foglio per prova, perché fidarsi sulla parola è un bene ma con la prova è meglio.

Mi alzo per andarmene, dopo aver preso il foglio
-"c'è un gala sabato sera, per voi quindi dovete venire per forza" dico prima di uscire dalla porta e andare e a casa

Pov's Ares

Mi si illumina il telefono
Enea

e- yo bro, festa in piscina domani sera, ci sei vero? l'invito è valido pure per tua sorella

a- a che ora?

e- 21:30

Mio padre spalanca la porta
-<<figliolo domani sera c'è un gala perché siamo appena diventati alleati dell'organizzazione, ci sei?>>
a-<<ci hanno appena invitato ad una festa a me e a elisa>>
-<<vabbè tranquilli ci vado io>> sbotta incazzato

Ma porca troia questo è uno schizzato, fallito del cazzo.

SPAZIO AUTORE🐈‍⬛❤️‍🩹
se vi è piaciuto mettete una stellina🌟🥹 anche se non è stato sto granché

se trovate degli errori scrivetemi

Vi presento il nuovo personaggio si chiama Vladimir Popova (18 anni)

Vi presento il nuovo personaggio si chiama Vladimir Popova (18 anni)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



ig: artemidebook
tiktok: artemidebook

Deprived of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora