Intro

15 5 24
                                    

~~~Stella~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~Stella~~~

: «Bloom...Musa, ci pensate voi due a...», mi interrompi accorgendomi che alle mie spalle ci fossero.

Mio padre: «Stella io e tua madre dobbiamo parlarti», disse sedendosi sul letto affianco a me.

: «padre...Bloom e Musa, vogliono partire alla ricerca del fratello gemello di Riven!!», dissi con un sorriso allegro.

Mia madre: «Stella...amore di mamma...devi prendere coscienza che diventerai Regina...e non puoi...», disse accarezzandomi la testa.

: «NO!! Io non lascerò mai le Winx!!», dissi con tono serio.

Mio padre: «Sky...è gravemente malato...potresti per favore mantenere questo segreto??», disse porgendomi una tazza di thè.

: «COSA!! Il primo giorno di primavera...di non si sa quando si sarebbe dovuto sposare con Bloom!!», dissi alterandomi mentre senza rendermene conto rievocai i miei poteri.

"Già...abbiamo scoperto io e Sky di essere cugini e questo ha cambiato drasticamente il nostro rapporto e poi questa notizia...affetto dall' emofilia!! E non vuole dir niente a Bloom per no farla preoccupare...ma gli sta facendo un torto...e questo lui lo sa benissimo".

Nella stanza entrò in fretta e furia Tecna e disse: «Stella va tutto bene?? Cosa ti ricordi di ieri sera??», chiese mentre io sputai il thè, sporcando le lenzuola appena pulite.

: «niente!! Cosa è sucesso??», chiesi mentre il mio sguardo si posava su Tenca e alternando lo sguardo si posava su mio padre e mia madre.

Mia madre: «va tutto bene...la cosa importante è che sei viva!!», disse abbracciandomi stretta.

: «Sky?? Sta bene?? Che è sucesso agli altri??», chiesi mentre posai la mano sulla fronte come se sentissi caldo.

Tecna: «è un sollievo sapere che stai bene», disse appoggiando una mano sulla mia spalla.

(15 MINUTI PIÙ TARDI)

Tecna: «Stella...va tutto bene??», mi chiese mentre passeggiai nel cortile.

: «sai che lei non avrebbe mai reagito in quel modo», dissi senza pensare questa frase.

Tecna: «Bloom...è potente ed è andata su tutte le furie se succedesse qualcosa ad una di noi...come d'altronde è sucesso ieri notte a te», disse fermandosi a guardare in cielo lo stormo degli uccelli di mio padre.

: «cosa mi vuoi chiedere?? Sa hanno per caso un nome di famiglia??», gli chiesi sorridendo allegramente.

Tecna: «Perspicace la principessa... ma ti ubbidiscono??», mi chiese vedendo che ero un pò nervosa.

: «non proprio...ma dove sono finiti tutti gli altri??», Chiesi con aria dubbiosa, mentre la mia mente era completamente altrove.

"O Sky...non oso immaginare come reagirà Bloom quando scoprirà che sei malato!! Ma in questi casi cosa è giusto fare?? O Sky...spero con tutto il cuore che almeno tu sappia cosa stai andando incontro...ma cosa è seriamente sucesso ieri notte?? Non ricordo proprio nulla a parte il mal di testa".

To Be Continued...

To Be Continued

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Viaggia insieme a MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora