Questa mattina mi alzo di buon umore, sta sera in centro c'è una festa aperta al pubblico giovane che sarà tipo come andare in discoteca all'aperto. Io e Vittoria ci andremo e siamo super emozionate.
<<Mamma papà, io e la Vitto andiamo a fare colazione, vi aspettiamo al solito tavolo>> dico e così facciamo.
Dopo aver fatto colazione con dei pancake alla marmellata di albicocche ci dirigiamo in camera.
<<Cami continuo a pensare a stasera, non vedo l'ora>> dice Vittoria mentre siamo nella nostra stanza a nostra a cambiarci.
<<Ti giuro sono troppo contenta>>
<<Noi amo, noi>> dice Vittoria e poi se ne va a lavarsi i denti.
Quando siamo pronti andiamo al mare, oggi è il penultimo giorno e voglio godermi ogni attimo.La giornata al mare passa in fretta e si fa presto l'ora di cena. Indosso un tubino color rosso fuoco che fa un contrasto stupendo con i miei capelli biondi, mentre Vittoria indossa anche lei lo stesso modello del mio vestito ma di colore nero.
Durante la cena molti ragazzi ci puntano gli occhi addosso e Vittoria non ci fa caso mentre io ricambio con un ragazzo veramente affascinante dagli occhi azzurri e i capelli castano scuro.
<<Allora a che ora preferite che vi accompagnamo in centro?>> chiede la mamma.
<<Possiamo partire da qui alle 21>> dice Vittoria.
<<E fino a che ora possiamo restare?>> chiedo.
<<Noi saremo in un bar del centro, poi vi diremo quale, quindi venite da noi all' 1.00>> risponde papà.
<<Solo all'1.00?>> dico.
<<Si perché domani staremo ancora al mare e non dovrete passare la giornata a dormire>> risponde papà.
<<Va bene, okay>> dico.
Alle 21 siamo partiti in macchina verso il centro e alle 21.37 siamo arrivati.
<<Ecco questo è il bar in cui staremo>> dice mamma e ci indica un bar distante dalla festa 5 minuti a piedi.
<<Perfetto, a dopo>> dico e io e Vittoria ci allontaniamo verso la discoteca.
Ci mettiamo in coda e lì a poco siamo dentro. La musica è altissima e siamo troppo felici che sia reggaeton.
Dopo 2 minuti arriva un ragazzo che mi dice solamente <<Hi, I'm Izan. Can I have your instagram?>> così glielo dico e quando mi arriva la sua richiesta lo accetto e ricambio il follow. Izan se ne va senza dire nulla.
Sorpassiamo un po' di gente e ci avviciniamo al dj, qui si vede meglio rispetto a dietro e così scattiamo un po' di foto per instagram:Quando arriva un gruppo di ragazzi e ragazze vicino a noi io e Vittoria prese dalla musica ci facciamo coinvolgere e balliamo con loro.
<<Do you speak english?>> chiedo a un ragazzo.
<Yes we are from England>> risponde.
Così facciamo amicizia con gli inglesi e circa alle 23.45 quando loro si allontanano verso un bar li seguiamo.
Questo bar è pieno di persone non sopra i 25 anni, non vedo neanche un adulto.
Ci sediamo e beviamo solo dell'acqua perché siamo in vacanza con i nostri genitori e sarebbe molto imbarazzante se fossimo ubriache.
Parliamo con gli inglesi e facciamo sempre più amicizia, sono proprio simpatici.Poco dopo mi arriva una notifica da instagram dove dice che Izan è in live. Così apro la live e dico subito a Vittoria <<Vitto guarda, il tipo di prima, quello con cui ho scambiato l'insta>>.
<<Oddio ma accanto a lui c'è Alex Padilla>> dice.
<<Sì Vittoria, lui conosce Alex, ed è in live insieme a lei!!>> affermo.
Io e Vittoria ci distacchiamo dal gruppo e continuiamo a guardare la live.
Izan è seduto a un tavolo con Alex Padilla e altri ragazzi. Non riesco a crederci.
Questo significa che Alex Padilla è da queste parti, così mi guardo intorno e vedo che sono a qualche tavolo più distanti da noi. Ma di Lamine non c'è proprio traccia. Ovvio lui è troppo conosciuto per sedere a un bar senza essere accerchiato.
<<Cami io non le chiedo la foto, di lei non mi interessa>> dice Vittoria.
<<No no nemmeno io, quella ha rubato mio marito>> dico ridendo.
Continuiamo a guardare la live e ad un certo punto Izan inquadra un suo amico e d'istinto faccio screen:
Alex Padilla è seduta su un ragazzo che non è Lamine?
Mi alzo di scatto e mi allontano.
<<Dove vaiii??>> urla Vittoria.
Nel bar cala il silenzio fra la gente.
<<Girl where are you going?>> urla un inglese del nostro gruppo.
Raggiungo Alex Padilla e...pf. se il capitolo vi piace lasciate una stella❤️❤️
STAI LEGGENDO
Nello stesso aereo di Lamine Yamal
RomanceCamilla ha 16 anni e al ritorno da una vacanza con la sua famiglia si ritrova nello stesso aereo di Lamine Yamal e nel bel mezzo di un triangolo amoroso insieme al Alexandra Padilla.