La copertina del secondo volume uscito in Giappone di Totti's Heaven - トッティのヘブン
Domenica 28 Maggio 2017 - Stadio Olimpionico di Roma
<<Totti in questo momento sta effettuando uno sprint nella direzione di De Rossi! Probabilmente vuole rendersi protagonista di questa partita. Eccolo! De Rossi fa un passaggio perfetto a Totti che non perde il momentum e continua a correre! Si trova solo in porta avversaria! Potrebbe segnare un tiro che potrebbe passare alla storia! Si sta preparando per saltare! Probabilmente vuole segnare con il suo tiro peculiare con salto all'indietro! Eccolo che salta!>> Commenta il telecronista di una popolare radio, durante l'ultima partita di Francesco Totti.
L'entusiasmo di tutti è alle stelle: grandi, piccini, maschi, femmine, tifosi, non tifosi, presenti allo stadio e spettatori da casa. Tutti in questo momento stanno motivando Totti a concludere la partita con il gran finale. Ciò che però nessuno poteva immaginare era ciò che sarebbe venuto consequenzialmente all'azione. Totti dopo il salto, cade con la faccia rivolta verso il basso. il telecronista comunica tutto ciò in diretta. Nonostante stiano passando numerosi secondi Totti resta fermo. Nessuno tra gli spettatori è rimasto impassibile. Ognuno era preoccupato di fronte a tale scenario. Immediatamente si sente il fischio che annuncia di fermare un attimo la partita. De Rossi è il primo a intervenire.
<<Francè... Francè!... FRANCE'!!>> Esclama De Rossi cercando di svegliare l'amico, ma niente.
Totti resta immobile per terra con la faccia rivolta in giù. Arrivano i soccorsi che portano via Totti, con numerosi tifosi che assistono alla scena preoccupati e piangendo. Inizialmente, la partita non riprende, aspettando prima un risvolto della faccenda, che non è tardato ad arrivare. La partita è stata presto cancellata, e chiunque deve aver compreso immediatamente cosa sia successo. Un'ora dopo l'incidente la notizia è ufficiale. "FRANCESCO TOTTI MORTO DURANTE LA SUA ULTIMA PARTITA DI CARRIERA IN SERIE A" recitano i vari giornali. Il cadavere è stato poi portato al Gemelli per comprendere la natura del decesso.Lunedì 29 Maggio 2017 - Obitorio dell'ospedale "Gemelli"
Totti riprende a respirare con uno scatto. E' nudo, coperto solo dal classico telo per coprire i morti ed inizialmente non comprende il luogo in cui si trova. Solo dopo aver ricordato ciò che è successo collega i vari punti nella propria mente. Si trova nell'obitorio dell'ospedale Gemelli, sull'Isola Tiberina, l'ospedale più vicino al luogo dell'incidente. Portato in urgenza dopo l'arresto cardiaco allo Stadio Olimpionico. Totti legge affisso su una delle pareti l'ora dell'orologio analogico, 1:01, sono passate delle ore dopo l'arresto cardiaco. Nella stanza non vi è alcun membro del personale, e notando dei veri cadaveri presenti, leggermente impressionato si affretta ad uscire, non prima di mettersi il telo che aveva addosso attorno ai fianchi per coprire ogni parte intima. Esce lentamente dalla porta cercando di non fare rumore. Ogni tentativo è stato però vano. Le telecamere di sicurezza notano l'apertura della porta dell'obitorio, una delle stanze tenute più sotto controllo dall'ospedale. Vengono velocemente mandate due guardie per assicurarsi sia tutto apposto nei dintorni. Totti sentendo il suono dei loro passi percepisce l'arrivo, e non ha alcun modo di nascondersi. Decide così di mettersi allo scoperto, mostrando alle guardie il suo ritorno.
<<Il Messia!>> Strilla una delle guardie, rendendo come unico scenario possibile la resurrezione di Totti, paragonando i due.
<<Cristo santo!>> Urla l'altra guardia dallo spavento di vedere colui dichiarato morto dai dottori stessi in piedi di fronte a loro.
<<Tipo simpatico, me lo aspettavo meglio a' esse' sincero.>> Replica Totti, fraintendendo l'intera situazione.
STAI LEGGENDO
Totti's Heaven - トッティのヘブン
AdventureE' il 28 Maggio 2017, Francesco Totti gioca la sua ultima partita come giocatore in Serie A. Durante la partita muore e si risveglia davanti alle porte del paradiso dove egli incontra Gesù. Gesù dice al pupone che l'unico modo per entrare in paradis...