La copertina del terzo volume uscito in Giappone di Totti's Heaven - トッティのヘブン
Martedì 30 Maggio 2017 - Tor Bella Monaca
Il soggetto in bici che scappa è proprio lui... Vittorios Pia Brumotti. Nome completo dell'inviato di Striscia che si può riconoscere dal selvaggio taglio di capelli. Esso ha con se delle compromettenti riprese contenenti il momento in cui Totti ha liberato la propria tecnica per distruggere uno dei muri nell'edificio abbandonato. Brumotti, che si sta spostando verso Ovest, è molto più rapido di Francesco, anche data la mancanza per il capitano di un pratico mezzo di locomozione.
<<Ci vediamo a Piazza del Popolo, o almeno se hai la forza di prendermi, buffone!>> Urla Vittorios nel tentativo di provocare Totti. La spia è un vero asso della bicicletta. In qualche modo riesce a scavalcare interi palazzi grigiastri dall'aspetto di ecomostri con il solo ausilio del suo mezzo.
<<Grr... le altre persone non devono venire a scoprire dei miei poteri!>> Pensa Totti, con una pausa di riflessione mentre inizia a correre per raggiungere il ciclista.
<<Lui per muoversi così deve avere per forza un potere come il mio!>> Pensa sempre mentre corre, notando il suo nemico allontanarsi sempre di più in bici.
<<Devo raggiungerlo! Anche se potrebbe essere una trappola!>> Continua a pensare.
Il capitano ha un piano, ma deve cercare di sfruttare le abilità di tiro che ha padroneggiato nella sua carriera. Il giocatore quindi si ferma un attimo.<<Pallone Rapido!>> Totti utilizza una tecnica nello stesso modo in cui adopera la tecnica potente.
Velocemente spunta sotto di lui un pallone con il kanji "速", di un colore più celestino rispetto al Pallone Potente, di colore rosaceo.
<<C'è scritto "Rapido"! Perfetto!>> Dice mentre tira il pallone. Pallone che ad altissima velocità raggiunge Brumotti, mancandolo però per pochi metri.
Il ciclista mostra al rivale l'abilità con cui riesce a schivare con la bicicletta ogni ostacolo. Vittorios esce poi dalla zona abbandonata di Tor Bella Monaca e riesce a raggiungere le porte della Metro C, con affissi numerosi cartelloni che recitano "Collegamento alla Metro A previsto nel 2019!". Totti cerca di tenere il passo, utilizzando però buona parte delle proprie energie.
Brumotti entra dalla fermata "Torre Gaia", dove scende numerosi metri di scale in profondità prima di arrivare alla banchina senza anima viva, quindi come sempre. La banchina moderna della Metro C ha delle porte in vetro che si aprono solo alla fermata del treno, per evitare ogni tipo di incidente.<<Treno in arrivo tra due minuti.>> Annuncia la voce preregistrata della stazione.
Brumotti non potendo buttarsi in mezzo ai binari per scappare data la presenza delle porte in vetro è costretto ad aspettare, dando così però il tempo a Totti di avvicinarsi.
<<Treno in arrivo tra un minuto. Allontanarsi dalla linea gialla.>> Annuncia nuovamente la voce.
L'inviato sbuffa in agitazione.
<<Brumottii!!>> Dalla banchina si sente la voce del Capitano, che scende i gradini delle scale. Velocemente la voce del magico inizia a farsi ancora più vicina. Vittorios non riesce più ad aspettare l'arrivo del treno e con la propria bici sfonda i vetri della banchina, iniziando a pedalare sui binari seguendo sempre l'Ovest. Totti in questo frangente riesce a raggiungere la banchina, finendo di scendere le scale. Francesco nota Vittorios scappare attraverso il varco che si è aperto e, nonostante il treno sia in arrivo da un momento all'altro, decide di fiondarsi all'interno del varco. Francesco riesce a saltare sui binari evitando di venir schiacciato dal treno data la presenza di un buon samaritano che nel primo vagone nota due soggetti sui binari. Il misterioso signore decide quindi di premere la leva per l'arresto forzato del treno.
STAI LEGGENDO
Totti's Heaven - トッティのヘブン
AventuraE' il 28 Maggio 2017, Francesco Totti gioca la sua ultima partita come giocatore in Serie A. Durante la partita muore e si risveglia davanti alle porte del paradiso dove egli incontra Gesù. Gesù dice al pupone che l'unico modo per entrare in paradis...