|13| ❤️Amore❤️

22 4 14
                                    

Ciao anime bellissime.

Questa storia è un po' che non la porto avanti.
Acrostici non ne ho in mente, quindi ieri sera mi sono messa a scrivere tre poesie (in realtà, una di queste l'ho scritta due settimane fa, ma dettagli)

Spero vi piacciano 🤗

-------

Amore

Amore.
Un verbo che ha un significato profondo
E, talvolta, anche difficile da comprendere.

In tanti amano, ma non sono sicuri
Di amare veramente.
Certe persone non hanno mai amato nulla e nessuno,
Per cui il loro cuore è sempre serrato.

Ma coloro che sanno di amare veramente,
Loro sì che sanno cosa significa
La parola amore.

Ma non lo sanno spiegare a parole.

----------

Ti amo

Ti amo, anche se non lo sai.
Ti amo dal primo istante in cui i nostri occhi si sono incontrati.

Ti amo, perché nessuno sa mozzarmi il fiato come fai tu.
Ti amo, perché ogni tuo piccolo dettaglio ti rende bellissimo.

Ti amo come non ho mai amato nessun altro prima di te.
Ti amo, perché sei insostituibile.
Ti amo perché sei tu e nessuno ti cambierà mai.

Ti amo, Leo <3

--------------

Leo

Tu non lo sai, ma sei sempre nel mio cuore e vaghi senza meta.

Sei io mio centro, colui che mi fa battere il cuore anche solo sentendo la tua presenza.

Amo i tuoi occhi color cielo, quelli che ho incontrato molte volte e in cui mi c perderei per ore.

Amo i tuoi capelli corvini, e pagherei qualsiasi cifra per poter sentire la loro morbidezza e assaporare il loro profumo.

Ho amato quando mi hai rivolto parola per la primissima volta, e scommetto che avevo le gote roventi color fragola.

Ho amato quando ho sentito il mio nome fuoriuscire dalla tua bocca e subito dopo hai sorriso.

Amo il fatto di riuscire a vederti, anche solo per un minuto, fuori scuola mentre chiacchieri con gli amici.

Amo vedere il tuo viso angelico la mattina, che mi fa sempre scappare un sorriso .

E chissà se questo amore che provo per te è ricambiato...

Chissà come reagiresti se ti dicessi "Mi piaci"

Chissà cosa proveresti o sentiresti se improvvisamente ti dessi un bacio.

Chissà se anche tu mi ami nello stesso modo in cui io amo te...

Io amo ogni tuo singolo particolare, bello o brutto che sia, perché sono tutte cose che ti rendono unico.

Adesso, verrei davanti alla porta di casa tua, con una rosa in mano, e ti direi questo:
<< Ti amo, come non ho mai amato nessun altro prima di te.
Sei la mia metà che cerco da una vita.
Ti amo, Leo >>

---------------

Quando mi annoio, l'ispirazione per le poesie c'è sempre

Comunque, per chi non lo avesse capito, Leo è un ragazzo di cui sono innamorata da quasi due anni. E avevo voglia di dedicargli due poesie, dato che è un secolo che non vedo la sua bellezza 💙

Infatti, proprio il giorno dopo che ho scritto ste cosine, l'ho visto in spiaggia! Ceh, ditemi se questa non è una una botta di culo!

Vabbè.
Bacioni a tutti coloro che continuano a seguire questa fantastica storia 😘❤️
Vi voglio bene 😊

Dove Mi Dirige Il Cuore - poesie e acrostici direttamente dal cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora