Dadda's Pov:
Mi sveglio alle sette meno dieci.
Faccio colazione e vado a lavarmi i denti.Faccio skin care e mi vesto.
Mancano solo le scarpe e sono pronto.Mando un messaggio a Simone:
***
78> Simo🤍 📞🎥
D: Sei pronto?✔️✔️
S: Mancano le scarpe e ci sono
D: Io le sto mettendo in questo momento✔️✔️
S: Bravo Daddetton, vedi di non arrivare in ritardo anche oggi❤️
D: Tranquillo, 2 minuti e parto❤️
***
Prendo le chiavi e parto per casa sua.
È già fuori di casa. Apre la portiera e sale in macchina.
"Buongiorno fiorellino, dormito bene?" gli chiedo
"Mh si.." mi dice in tono titubante e assonnato.
"A che ora sei tornato ieri?"So che è tornato tardi e non me lo vuol dire, lo conosco come le mie tasche.
"Penso verso 1:30 con Richi e Jas"
"Riccardo e Jasmine sono tornati a 2:15.
Mi ha scritto Richi a quell'ora per un video che dovevamo fare e mi ha detto che stava tornando a casa" l'avevo sgamatoDiventa rosso, non sa come rispondermi.
"Beh.. Sono tornato per le-si guarda attorno- emh, le 2:30"
"Simone dai non sparare cazzate, dimmelo non arrabbio""Per le 3:30..."
Strano ieri c'era la serata +16 al The Beach, la chiusura era alle 3.
"E dov'eri? Il The Beach ieri chiudeva alle 3"
Sgamato per la seconda volta.
"Dadda ti prego, non dirlo a tua sorella però.
Ieri ho conosciuto questa ragazza, ci siamo scambiati l'insta e ci siamo ubriacati.
Lei mi ha baciato e portato a casa sua.
Però ha fatto un video mentre ci baciavamo e l'ha postato su insta.
Io l'ho supplicata di rimuoverlo ma solo in cambio che ci continuassimo a sentire"
mi dice come una macchinetta."Tolto per il video, cosa c'è di male? Cosa c'entra mia sorella?"
Lo vedo sbiancare.
Simo's Pov:
Sbianco.
Perché ho detto quella frase?Non ho mai parlato a Dadda di ciò che provassi per sua sorella.
Mi sto incastrando da solo, sono un coglione.
"Emh n-n-non lo so..." balbetto.
"Provi qualcosa per mia sorella?"Beh si, forse, non lo so Daniel, non lo so.
"Non so, forse, ho le idee confuse. Non ti arrabbiare però, non ci proverei mai, è piccola per me e poi è tua sorella"
"Simo ma non c'è nulla di male se provi qualcosa per mia sorella, per me non è un problema. A cuor non si comanda"Non mi aspettavo questa reazione.
"Però ora come fai con quell'altra? Non azzardarti a ferire i sentimenti di Aurora che ti ritrovi in un'altra dimensione" la butta sul ridere, ma so che in fondo c'è un pizzico di verità.
Scherzando si ammette ciò che vogliamo dire realmente, ciò che pensiamo davvero.
"Non lo so, io non la voglio conoscere. Ero solo ubriaco e mi sono fatto trasportare da lei. Mi ha preso e mi ha baciato..."
non era vero, ricordo benissimo di essere stato io a baciarla, colpa dell'alcool
STAI LEGGENDO
se fosse per sempre? ||AWED
RomanceAurora D'addetta, sorella di Dadda, vive con sua madre Paola in un paesino molto piccolo e lontano da Milano. Purtroppo a causa di un lutto è costretta a trasferirsi da suo fratello Daniel. Aurora avendo appena compiuto 18 anni deve cercare un'unive...