Aurora's Pov:
Salgo in casa e mi ritrovo Daniel sul divano con il cellulare."Sono tornata" dico poggiando la borsa sul tavolo.
"Come è andata?"
"Tutto bene, siamo andati a mangiare un gelato e... E ho guardato qualche università""Ti è piaciuto?" mi chiede
"Guardare le università?""No, uscire con Simone"
Lui mi guarda, come se sapesse che tra noi c'è qualcosa.Rimango per un secondo paralizzata ripensando al bacio avuto qualche minuto fa.
"S-si? Perché non sarebbe dovuto piacermi, è un mio amico"
cerco di non andare in panico, mi ha fatto una semplice domanda.Già il fatto di aver accennato che è solo un amico, fa capire tante cose.
Ma perché cazzo non sto zitta?
"Oh ok ok." sembrava sollevato, non so bene da cosa. Meglio così, almeno non mi tartasserà più di domande.
Senza aspettare che mi dicesse altro, mi dirigo in camera mia a mettermi qualcosa di più comodo.
Indosso dei semplici pantaloncini sportivi ed un crop top della nike.
Raccolgo i capelli in uno chignon spettinato ed indosso i miei occhiali riposanti.Ritorno in salotto e mi siedo sul divano con il mio ipad, probabilmente leggerò qualcosa su wattpad.
È il mio passatempo preferito.
"Den - è il soprannome che gli ho dato da piccola- stasera cosa fai?"
"Non lo so Rora, probabilmente uscirò con Simone e Riccardo come sempre"Solo noi possiamo chiamarci con questi nomignoli. Sono i nostri e ci dà fastidio se qualcuno li utilizza.
Io sono la sua Rora e lui è il mio Den."Andate a fare serata?" gli chiedo nuovamente.
"Richi mi ha detto che voleva fare una cosa tranquilla, non ha voglia di discoteca"Io annuisco, sperando facessero qualcosa di tranquillo, così sarei potuta rimanere con loro.
"A proposito, grazie di avermelo ricordato, ora lo chiamo"
Beh almeno sono utile a qualcosa.
«Ciao Ricciardo, allora stasera cosa facciamo?»
«Ciao Dadda, vuoi venire da me? Jas non ha particolarmente voglia di uscire»
«Va bene va bene, ma ho mia sorella a casa, posso portarla?»
«Non c'è bisogno di chiedere, è sempre la benvenuta»
«Perfetto ci vediamo stasera. Ciao Richi»
«CIAO DANÏÊLĒE»Riattacca la chiamata, ed io lo guardo.
"Preparati allora, per una volta vorrei essere puntuale"
"Vado subito signor D'addetta.
C'è anche Simo stasera?" gli chiedo timidamente.
"Non mi ha detto niente, probabilmente dovrà uscire con qualcuna" mi dice accennando una risatina.CON UNA? Spero solo sia una delle solite cazzate di Daniel.
"Con chi?" gli chiedo infastidita.
Lui mi guarda e si mette a ridere."Volevo solo vedere la tua reazione, non esce con nessuna tranquilla" mi dice tirandomi una pacca sulla spalla.
"Quindi verrà stasera?"
"No no, scherzi a parte non può venire"
STAI LEGGENDO
se fosse per sempre? ||AWED
RomanceAurora D'addetta, sorella di Dadda, vive con sua madre Paola in un paesino molto piccolo e lontano da Milano. Purtroppo a causa di un lutto è costretta a trasferirsi da suo fratello Daniel. Aurora avendo appena compiuto 18 anni deve cercare un'unive...