⚜️Salve⚜️

219 28 0
                                    

Un'altro scambio? Uffa! Ce ne sono così tanti, ne serviva uno in più?
Sì. Forse no.
Vabbè, dettagli.

Noi siamo qui per proporvi il nostro. No, non sarà poi così diverso dai tanti che si trovano ultimamente. Però ... bho, però nulla.

Il Team gestirà contemporaneamente cinque liste differenti. È tanto? Sì, ma qui siamo megalomani.
- Oneshot! Poteva mica mancare?
- Fanfiction! Perché riteniamo opportuno iscrivere queste storie in una categoria a parte.
- Facile: tre partecipanti dovranno leggere tre capitoli ciascuno dei rispettivi libri.
- Media: le cose si fanno serie e i capitoli divengono sei, cinque gli autori in gara.
- Scorretta: volevo chiamarla difficile ma poi suonava dozzinale... se i capitoli fossero dieci sarei prevedibile, quindi ne saranno dodici. Proprio per i più temerari. Ah, dimenticavo ... qui si partecipa in sette.

Poi, chiaro, ogni lista avrà sue specifiche particolarità in base al suo giudice.
E, mi sembra palese ma lo specifico per evitare equivoci, ogni tipo di lista avrà un suo tempo limite. È naturale, più capitoli più giorni a disposizione, no?

I premi saranno golosissimi e più ricchi in base alla difficoltà della lista scelta. Giusto per sadismo personale.

Poi, siccome ce ne sono successe un po' di tutti i colori ci teniamo ad aggiungere un "breve" regolamento.
Carissimi, date un'occhiata e poi si dia inizio alle danze.

Letture di Asgard  (Scambio di Letture)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora