Ciao! Sono FilippoPiersanti , molto piacere, sono il capitano della nav... no, aspetta, qui gestisco la lista. Sono severo, ma carino e coccoloso all'occorrenza. Basta non farmi incazzare.
NON ISCRIVETEVI QUI, ma nelle liste aperte con il numero, questa è la pagina di spiegazione e presentazione della lista.
Leggerò un capitolo (o il prologo) delle vostre storie e darò un mio voto, un po' come Alessandro Borghese con i quattro ristoranti.
Voi avrete un mese di tempo per leggere e recensire DODICI capitoli delle altre storie (il prologo conta SOLO E SOLTANTO se della stessa lunghezza degli altri capitoli), secondo i seguenti punti, per ognuno dei quali si assegnerà un punteggio da uno a dieci:- Grammatica
- Personaggi
- Tecniche narrative, ce ne sono? Mancano?
- Descrizioni
- Emozioni provate
- Gradimento personalePer l'ultimo punto (gradimento personale) darete punti da uno a cinque, per evitare imbrogli. Siate coerenti, se penserò che qualcuno abbia giocato di strategia gli assegnerò delle penalità. Patti chiari, amicizia lunga.
Infine, siccome organizzare servizi su Wattpad costa tempo e fatica (porcamiseria!), vi chiediamo cortesemente di fare i bravi e portare a termine la lettura di quattro capitoli (fino alla quarta tappa, sono brevissimi) della mia storia, "Il viaggio". Se non vi piace DOVETE essere sinceri, non mi offendo, non ci saranno ripercussioni di alcuni tipo sulla classifica. Anzi, preferisco una bella e leale critica a un complimento ipocrita.
Bene, in bocca al lupo!
STAI LEGGENDO
Letture di Asgard (Scambio di Letture)
Diversos⚜️ SCAMBIO DI LETTURE ⚜️ (🟢aperto🟢) servizio come molti altri ma bello! E perché? Perché sì, non è un motivo abbastanza valido?