😐 Media 😐

113 9 2
                                    




Salve a tutti!

Sono @grazia_pia_r e sarà mia premura gestire questa piccola bolgia... Cosa? Questa non è una bolgia ma un tranquillo scambio di letture? Bene, è il vostro giorno fortunato!

NON ISCRIVETEVI QUI, ma nelle liste aperte con il numero, questa è la pagina di spiegazione e presentazione della lista.

Allora, attenti, senza spingere, fate i bravi e l'ultimo chiuda la porta, prego, su!

Prima di tutto, le buone nuove.

Come ciascuno di voi, farò la mia parte. Leggerò due capitoli (oppure, il prologo e un capitolo) delle vostre storie, lasciando i miei commenti.

Voi avrete QUINDICI giorni di tempo (ma, se ne servissero, AVVISATE) per leggere e recensire SEI capitoli delle altre storie. Per ciascuna, assegnerete un punteggio da uno a dieci, tenendo presente i seguenti punti:

- Grammatica

- Personaggi

- Stile narrativo. Riesce a distinguersi? Coinvolge?

- Gradimento personale

Per l'ultimo punto (il "gradimento personale"), è richiesto un voto da uno a cinque.

Passiamo alle dolenti note.

Mi assicurerò che a nessuno salti in mente di giocare di strategia. Vi chiedo coerenza o sarete penalizzati. Ma, non pensiamo più alle cose che non accadranno (spero).

Da parte vostra, sarà gentile e puccioso ricambiare la mia disponibilità e dedizione alla causa con la lettura, il commento, la sincera impressione di UNO dei racconti in "Diversamente Natale", "Moti immoti" o di "Prima delle rugiade bianche" (storia bonus).

A presto!

Letture di Asgard  (Scambio di Letture)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora